Sente+uno+strano+rumore+provenire+dal+cofano+della+macchina.+La+scoperta+%C3%A8+sconvolgente+%5BVIDEO%5D
velvetpetsit
/2019/01/09/sente-uno-strano-rumore-provenire-dal-cofano-della-macchina-la-scoperta-e-sconvolgente-video/amp/

Sente uno strano rumore provenire dal cofano della macchina. La scoperta è sconvolgente [VIDEO]

Un conducente di un’auto in corsa, durante il tragitto che stava percorrendo insieme alla moglie lungo una strada della Florida, sente uno strano rumore provenire dal cofano della macchina. Il suono assordante, spinge l’autista a fermare il suo veicolo, per verificare cosa stesse procurando il fracasso. La scoperta che fa aprendo il cofano della vettura, è sconvolgente.

Tom Smith, e la moglie Miranda, si stavano apprestando a fare una gita in macchina, ma durante il tragitto sentono un rumore sospetto, provenire proprio dal cofano della loro auto. Così allarmati decidono di fermare la vettura e farla controllare presso l’officina più vicina. I due coniugi, temevano infatti in un guasto del motore. Il frastuono provocato era davvero strano e gli Smith, avevano paura si trattasse di un danno davvero grave.

La scoperta sconvolgente

Giunti presso l’officina più vicina, i due coniugi Smith hanno chiesto ai meccanici di controllare con estrema velocità il motore della loro auto. Ed è in questo momento che avviene la scoperta shoccante. Sotto il cofano si era nascosto il gatto dei vicini. Il micetto per fortuna, nonostante il viaggio bizzarro è rimasto illeso. Il gattino, fuggito dalla casa dei suoi proprietari, si era nascosto tra il parafango e la carrozzeria e con molta probabilità, non era più riuscito ad uscire. La storia per fortuna, si è conclusa con un lieto fine. I meccanici sorpresi ma felici, hanno infatti deciso di non far pagare la loro manodopera agli Smith. I due coniugi hanno poi fatto ritorno verso casa, ma questa volta il micetto a viaggiato sui sedili posteriori.

E parlando di strani rumori…

La crudeltà umana a volte non ha limiti. Questa volta è una donna a fare una scoperta sconvolgente. Sente rumori da uno scatolone abbandonato in strada sotto le intemperie. Al suo interno trova qualcosa che la lascia atterrita. In queste settimane, purtroppo vi abbiamo raccontato diverse storie d’abbandono, simile a questa, non vorremmo che accadessero più, eppure episodi come questo si ripetono con una certa crudele assiduità. A farne le spese sono sempre i più deboli, i più indifesi. 

A volte infatti, la sorpresa sconvolgente viene fatta troppo tardi, altre come in questo caso, si può raccontare un lieto fine. La vicenda questa volta, ha avuto luogo a Londra. Una donna si stava recando alla fermata dell’autobus, quando ha visto abbandonato in mezzo alla strada, uno scatolone sigillato con nastro adesivo. Insospettita dall’oggetto, si avvicina e sente dei rumori provenire dal suo interno. Presa da un atto di coraggio, decide di aprire lo scatolone e davanti ai suoi occhi appaiono tre piccoli gattini di appena 11 settimane.

Il lieto fine

Purtroppo, non tutti gli animali abbandonati, trovano il loro lieto fine. Soprattutto quando sono molto piccoli o molto anziani, per loro diventa difficile sopravvivere. Tuttavia anche un animale in buone condizioni, rischia la morte, se è abbandonato e peggio chiuso dentro contenitori di plastica o qualsiasi altro materiale che non gli permette di respirare. Un animale abbandonato, rischia la vita sempre e in ogni caso. Questa volta, tutti e tre i micini, si sono salvati e sono stati adottati da tre famiglie diverse e potranno iniziare una vita felice e piena d’amore.

LEGGI ANCHE: SENTE LAMENTI PROVENIRE DA UNO SCATOLONE IN STRADA: LA SCOPERTA E’ AGGHIACCIANTE

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago