Sente uno strano rumore provenire dal cofano della macchina. La scoperta è sconvolgente [VIDEO]

Un conducente di un’auto in corsa, durante il tragitto che stava percorrendo insieme alla moglie lungo una strada della Florida, sente uno strano rumore provenire dal cofano della macchina. Il suono assordante, spinge l’autista a fermare il suo veicolo, per verificare cosa stesse procurando il fracasso. La scoperta che fa aprendo il cofano della vettura, è sconvolgente.


Tom Smith, e la moglie Miranda, si stavano apprestando a fare una gita in macchina, ma durante il tragitto sentono un rumore sospetto, provenire proprio dal cofano della loro auto. Così allarmati decidono di fermare la vettura e farla controllare presso l’officina più vicina. I due coniugi, temevano infatti in un guasto del motore. Il frastuono provocato era davvero strano e gli Smith, avevano paura si trattasse di un danno davvero grave.

La scoperta sconvolgente

Giunti presso l’officina più vicina, i due coniugi Smith hanno chiesto ai meccanici di controllare con estrema velocità il motore della loro auto. Ed è in questo momento che avviene la scoperta shoccante. Sotto il cofano si era nascosto il gatto dei vicini. Il micetto per fortuna, nonostante il viaggio bizzarro è rimasto illeso. Il gattino, fuggito dalla casa dei suoi proprietari, si era nascosto tra il parafango e la carrozzeria e con molta probabilità, non era più riuscito ad uscire. La storia per fortuna, si è conclusa con un lieto fine. I meccanici sorpresi ma felici, hanno infatti deciso di non far pagare la loro manodopera agli Smith. I due coniugi hanno poi fatto ritorno verso casa, ma questa volta il micetto a viaggiato sui sedili posteriori.

E parlando di strani rumori…

La crudeltà umana a volte non ha limiti. Questa volta è una donna a fare una scoperta sconvolgente. Sente rumori da uno scatolone abbandonato in strada sotto le intemperie. Al suo interno trova qualcosa che la lascia atterrita. In queste settimane, purtroppo vi abbiamo raccontato diverse storie d’abbandono, simile a questa, non vorremmo che accadessero più, eppure episodi come questo si ripetono con una certa crudele assiduità. A farne le spese sono sempre i più deboli, i più indifesi. 

A volte infatti, la sorpresa sconvolgente viene fatta troppo tardi, altre come in questo caso, si può raccontare un lieto fine. La vicenda questa volta, ha avuto luogo a Londra. Una donna si stava recando alla fermata dell’autobus, quando ha visto abbandonato in mezzo alla strada, uno scatolone sigillato con nastro adesivo. Insospettita dall’oggetto, si avvicina e sente dei rumori provenire dal suo interno. Presa da un atto di coraggio, decide di aprire lo scatolone e davanti ai suoi occhi appaiono tre piccoli gattini di appena 11 settimane.

Il lieto fine

Purtroppo, non tutti gli animali abbandonati, trovano il loro lieto fine. Soprattutto quando sono molto piccoli o molto anziani, per loro diventa difficile sopravvivere. Tuttavia anche un animale in buone condizioni, rischia la morte, se è abbandonato e peggio chiuso dentro contenitori di plastica o qualsiasi altro materiale che non gli permette di respirare. Un animale abbandonato, rischia la vita sempre e in ogni caso. Questa volta, tutti e tre i micini, si sono salvati e sono stati adottati da tre famiglie diverse e potranno iniziare una vita felice e piena d’amore.

LEGGI ANCHE: SENTE LAMENTI PROVENIRE DA UNO SCATOLONE IN STRADA: LA SCOPERTA E’ AGGHIACCIANTE

Commenti

comments