Vede colare del liquido sospetto da un pacco: ciò che scopre lo lascia atterrito [FOTO]

Una storia davvero incredibile, un uomo vede del liquido sospetto gocciolare da uno scatolone dal banco delle spedizioni. Ciò che scopre al suo interno lo lascia atterrito. Nel pacco un gatto vivo! Il felino, aveva viaggiato per 1200 chilometri. Il micio era finito per sbaglio all’interno dello scatolone e così ha fatto un viaggio incredibile, nascosto tra gli imballaggi e le spedizioni.

Il gatto di chiama Baloo ed è originario della Nuova Scozia. A coinvolgerlo nella vicenda è stata la sua passione per le scatole. La famiglia del micio, stava preparando dei pacchi per spedire dei cerchioni di pneumatici, ma Baloo, si è intrufolato dentro uno degli scatoloni, senza che i suoi proprietari se ne rendessero conto. A quel punto il pacco in cui si era nascosto, è stato imballato e spedito. E all’insaputa di tutti, Baloo ha volato dalla Nuova Scozia a Montreal, per un viaggio durato 17 ore.

La scoperta incredibile

Il viaggio di Baloo è avvenuto all’insaputa di tutti, fino a che un dipendente della compagnia di spedizioni, non ha visto colare da uno dei pacchi un liquido piuttosto sospetto. L’uomo allora ha deciso di aprire lo scatolone incriminato e al suo interno trova il gatto. Il liquido, non era altro che l’urina di Baloo, che provato dal lungo viaggio, non era riuscito a contenere i suoi bisogni. A quel punto, il gatto è stato affidato alla Spca di Montreal per essere visitato. Nello stesso momento, l’uomo che aveva trovato il micio, ha rintracciato e contattato la sua famiglia, grazie al numero presente sul pacco.

Come sta adesso Baloo

Per fortuna il gatto, nonostante le lunghe ore di viaggio, stava bene, solo un po’ provato, ma in salute. Lontano da casa, più di 1200 chilometri, ma sereno. Averlo ritrovato è stato per la sua famiglia una grande gioia. I suoi proprietari erano disperati e lo cercavano ansiosamente, non immaginando minimamente di averlo spedito. Dopo lo stress, Baloo è stato riaccompagnato a casa. Il viaggio di ritorno, organizzato dai volontari della Freedom Drivers, è stato molto più comodo di quello d’andata. E dopo dieci giorni di assenza da casa, Baloo ha riabbracciato la sua famiglia in Nuova Scozia.

Photo Credits News Montreal

Altri animali dentro gli scatoloni

La crudeltà umana a volte non ha limiti. Questa volta è una donna a fare una scoperta sconvolgente. Sente rumori da uno scatolone abbandonato in strada sotto le intemperie. Al suo interno trova qualcosa che la lascia atterrita. In queste settimane, purtroppo vi abbiamo raccontato diverse storie d’abbandono, simile a questa, non vorremmo che accadessero più, eppure episodi come questo si ripetono con una certa crudele assiduità. A farne le spese sono sempre i più deboli, i più indifesi. 

Storie di abbandono

A volte infatti, la sorpresa sconvolgente viene fatta troppo tardi, altre come in questo caso, si può raccontare un lieto fine. La vicenda questa volta, ha avuto luogo a Londra. Una donna si stava recando alla fermata dell’autobus, quando ha visto abbandonato in mezzo alla strada, uno scatolone sigillato con nastro adesivo. Insospettita dall’oggetto, si avvicina e sente dei rumori provenire dal suo interno. Presa da un atto di coraggio, decide di aprire lo scatolone e davanti ai suoi occhi appaiono tre piccoli gattini di appena 11 settimane.

Il lieto fine

Purtroppo, non tutti gli animali abbandonati, trovano il loro lieto fine. Soprattutto quando sono molto piccoli o molto anziani, per loro diventa difficile sopravvivere. Tuttavia anche un animale in buone condizioni, rischia la morte, se è abbandonato e peggio chiuso dentro contenitori di plastica o qualsiasi altro materiale che non gli permette di respirare. Un animale abbandonato, rischia la vita sempre e in ogni caso. Questa volta, tutti e tre i micini, si sono salvati e sono stati adottati da tre famiglie diverse e potranno iniziare una vita felice e piena d’amore.

LEGGI ANCHE: SENTE LAMENTI PROVENIRE DA UNO SCATOLONE IN STRADA: LA SCOPERTA E’ AGGHIACCIANTE

Impostazioni privacy