Lilibet è il gatto più ricco del mondo; vive in un albergo nel quale è praticamente il ‘padrone di casa’ e la sua vita si divide tra lusso ed eleganza. Ad adottarlo una catena di prestigiosi e famosi hotel dei quali è praticamente diventato la mascotte ufficiale.
Si chiama Lilibet ed è il gatto più ricco del mondo, anzi la gatta; sì perché questo splendido esemplare di siberiano di tre anni è una femmina estremamente elegante. Dopo essere stata adottata dalla lussuosa catena Oetker Collection Hotel si è trasformata nella mascotte del Lanesborough Hotel.
Vive indisturbata tra le camere del lussuosissimo albergo e si tratta di una vera e propria ‘personalità di spicco’ per la catena alberghiera, che la tratta con estrema cura e riverenza. Bella e dall’aria regale, anche il suo nome è una citazione alla Regina Elisabetta in persona.
Si aggira indisturbata tra le camere e le lussuose sale del prestigioso Lanesborough Hotel; lei è Lilibet, la gatta persiana di circa tre anni dall’aspetto e le movenze regali. Si tratta di un gatto veramente famoso, e deve il suo nome alla Regina Elisabetta in persona. La lussuosissima catena di alberghi Oetker Collection Hotel l’ha adottata da cucciola e da quel momento, la micia soggiorna sempre nella struttura, ovviamente, gratuitamente. Lilibet è la mascotte dell’hotel e il suo portamento le ha concesso l’appellativa di ‘gatta più elegante del mondo’.
Una gatta estremamente importante per tutto il personale dell’hotel e pare che i turisti si presentino presso la struttura solo per vedere la meravigliosa felina. Jo Stevenson del Lanesborough Hotel avrebbe rivelato che Lilibet non ha problemi a convivere neanche con i Bulldog dell’hotel. “Lilibet accoglie tutti i nostri ospiti abituali, compresi i cani e i gatti. Ci prendiamo tutti cura di lei qui in albergo“, racconta Stevenson sui social. Inoltre, sembra che la bellissima micia abbia anche un fidanzato altrettanto lussuoso; il gatto si chiama Socrates e vivrebbe nella stessa catena di hotel a Parigi.
Jo Stevenson rivela: “Non si sono ancora incontrati, ma sono sicuro che troveremo presto un’occasione per farli incontrare, e siamo convinti che si piaceranno“. Insomma una vera coppia a ‘cinque stelle’; del resto, impossibile negare la bellezza della gatta persiana che con la sua ‘regalità‘ sembra aver conquistato non solo il personale Lanesborough Hotel di Londra, ma appassionati ‘felini’ di tutto il mondo.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…