“È dove la mappa finisce che inizia l’avventura“; Netflix ha rilasciato il teaser trailer ufficiale de Il Mostro dei Mari; si tratta del film d’animazione distribuito dalla piattaforma nei prossimi mesi. Una nuova avventura animata dedicata ai bambini, ma anche a chiunque desideri immergersi nel mondo dell’esplorazione alla scoperta di animali unici.
Il Mostro dei Mari è dedicato alla natura e al mondo delle creature marine viste da un punto di vista fantastico, ma sicuramente affascinante. Una singolare esplorazione tra le meraviglie degli oceani permetterà di conoscere protagonisti sorprendenti.
Il nuovo film d’animazione Netflix arriverà ufficialmente sulla piattaforma di streaming online il prossimo venerdì 8 luglio; tuttavia nello ore scorse il servizio di streaming la rilasciato il teaser trailer ufficiale della storia che appassionerà bambini e (probabilmente) anche adulti.
Il Mostro dei Mari sarà disponibile, per tutti i paesi in cui il servizio di streaming online è attivo, dal prossimo venerdì 8 luglio. Ma in queste ore Netflix ha voluto rivelare qualche dettaglio del nuovo avventuroso film d’animazione, rilasciando il teaser trailer già disponibile online (che vi presentiamo in calce all’articolo). “È dove la mappa finisce che inizia l’avventura“, così il promo del nuovo cartone animato si presenta al grande pubblico.
A rendere speciale il nuovo film d’animazione prodotto da Netflix anche il suo regista; Il Mostro dei Mari, infatti, come rivela la nota lanciata per l’occasione è diretto dal Premio Oscar, Chris Williams che tra i suoi fantastici lavori vanta film d’animazione di successo come: Oceania, Big Hero 6, Bolt: un eroe a quattro zampe. Si legge ancora sul comunicato ufficiale: “Il mostro dei mari conduce lo spettatore ai confini del mondo, dove ha inizio la vera avventura“. Lì, gli spettatori potranno rimanere affascinati dalle meraviglie che si nascondono tra i mari, scoprendo animali fantastici e creature straordinarie.
Il Mostro dei Mari è un film d’animazione che si dedica in maniera singolare alle bellezze del mare e della natura. Un viaggio, proposto questa volta da Netflix, alla scoperta di creature fantastiche presentate talvolta come ‘mostri‘ avvolti dal mistero, talvolta come creature dotate della capacità di fornire una nuova visione del mondo che conosciamo. Un’esplorazione affascinante che regala, ancora una volta, una visione alternativa del mondo animale protagonista di moltissimi film e serie di animazione.
Si legge sulla nota, in un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia. “Perché – come recita il protagonista del film d’animazione – è nella vastità dell’ignoto che scopriamo chi siamo veramente“.
LEGGI ANCHE: Cagnolini e coniglietti a scuola con la Pet Therapy: progetto di For a Smile Onlus
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…