Celebrities PetsPrimo Piano

Patrizia de Blanck durissima contro l’abbandono dei cani: lo sfogo sui social [VIDEO]

Senza peli sulla lingua la Contessa della televisione italiana lancia le sue accuse a chi abbandona gli animali

Nota, di certo, per la propensione ad esprimere il suo parere con fermezza e senza timori, Patrizia de Blanck fa sentire la sua voce anche contro l’abbandono dei cani. La ‘Contessa della televisione italiana’ che, senza peli sulla lingua, ha sempre mostrato il suo lato più anticonformista, audace e sincero si schiera aspramente contro chiunque si mostri protagonista di un’azione negativa nei confronti dei quattro zampe. Con un video su Instagram si concede un durissimo sfogo dal tipico sapore che caratterizza la Contessa.

Parole dure e ricche di rancore quelle che Patrizia de Blanck pronuncia nel suo video in difesa dei quattro zampe; “Non è un video diplomatico” afferma la Contessa, che in un contesto così importante non riesce a contenere la sua verve. Amante e paladina dei cani, la de Blanck si scaglia contro chi abbandona gli animali mettendo a repentaglio la vita dei poveri quattro zampe indifesi.

Patrizia de Blanck e il suo messaggio forte

Patrizia de Blanck spiega su Instagram: “È un messaggio che faccio alle persone che durante il Covid hanno preso degli animali per farsi fare compagnia o trovare una scusa per uscire a fare una passeggiata”; prosegue poi la Contessa infuriata: “Ho saputo che adesso che la situazione si sta tranquillizzando molte di queste persone abbandonano i poveri animali dopo averli sfruttati e usati”. Un messaggio che non passa inosservato e che viene condiviso accoratamente da alcune ex colleghe gieffine; se Rosalinda Cannavò ha commentato il video scrivendo “Brava“, Samantha de Grenet, che per i cani nutre un affetto speciale essendo anche ambasciatrice di un’associazione animalista, ha ricondiviso il post della Contessa commentando: “Sicuramente un messaggio di quelli tosti. Ma come non essere d’accordo. Chi abbandona un animale è un mostro non una persona“.

LEGGI ANCHE: Federico Chiesa, un legame speciale con le sue due cagnoline [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.
Back to top button
Privacy