Federico Chiesa, un legame speciale con le sue due cagnoline [FOTO]

Protagonista indiscusso di Euro2020, Federico Chiesa mostra sui social un aspetto inedito della sua vita: il grande amore per i suoi cani. L’attaccante della Nazionale di calcio italiana, durante il corso del Campionato Europeo 2021, sta regalando alla sua squadra e ai tifosi grandi emozioni; tra queste, il gol del vantaggio nella semifinale Italia-Spagna. Ma oltre alle inattaccabili doti professionali, il calciatore si fa apprezzare anche per il suo lato umano evidente anche dagli scatti social.

Insieme alla fidanzata Benedetta Quagli (che da sola vanta un profilo Instagram da 88,8 mila follower), Federico Chiesa pubblica su Instagram diversi scatti con i cani di casa; le due barboncine sembrano, infatti, essere parte integrante della vita della giovane coppia Chiesa-Quagli. Ed è proprio con la compagna fiorentina che l’attaccante della Nazionale italiana condivide l’amore per i quattro zampe, protagonisti di molti post social ricchi d’affetto.

Chi sono i cani di Federico Chiesa

Si chiamano Mela e Mora e grazie alle numerosissime foto, di cui sono protagoniste sui profili social di Federico Chiesa e della fidanzata Benedetta Quagli, si possono considerare due star del web a quattro zampe. Abbracci, coccole e scatti buffi mostrano le barboncine (la prima color miele a la seconda nera) in quelli che si possono definire dei ‘ritratti di famiglia’. Non solo calcio, dunque, per l’attaccante della Nazionale italiana, che ama passare dei momenti di serenità insieme ai suoi affetti (Mela e Mora comprese).

Il grande affetto di Federico Chiesa per i suoi cani fa supporre che, dopo l’attesissima finale Italia-Inghilterra di Euro2020 (prevista per domenica 11 luglio), il calciatore tornerà dalla ‘sue donne’. Al momento però, siamo sicuri che Mela e Mora faranno il tifo per il proprietario e tutta la Nazionale italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa)

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e l’addio alla sua amata Lilly: “Ho il cuore spezzato” [FOTO]

Impostazioni privacy