Celebrity PetsPrimo Piano

Samantha de Grenet e l’amore per i cani: ambasciatrice di un’importante associazione animalista [FOTO]

Un rapporto speciale con i quattro zampe

Conduttrice e showgirl Samantha de Grenet è seguita e ad apprezzata sui social anche per il suo amore verso gli animali. L’ex gieffina, dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip (vinto da Tommaso Zorzi), vanto un profilo Instagram dal quale è impossibile non percepire il rapporto intenso che la lega al suo cane. Diversi sono gli scatti in compagnia del suo cagnone e tante le parole d’affetto che l’ex modella italiana rivolge al suo quattro zampe, dimostrando il sentimento sincero che la lega al suo animale domestico.

In un post in particolare Samantha de Grenet scrive: “Amore puro” descrivendo il rapporto con il suo Golden Retriver; in un altro scatto su Instagram, sempre in compagnia del suo adorato quattro zampe, la conduttrice televisiva lancia un messaggio contro l’abbandono dei cani, invitando i suoi follower ad aderire alle campagne a sostegno degli animali. Ed è sempre dal suo profilo social personale che la showgirl annuncia ai suoi fan di essere diventata ambasciatrice ufficiale di un’importante associazione animalista.

Samantha de Grenet ambasciatrice di LNDC

Dal suo profilo Instagram ufficiale Samantha de Grenet annuncia ai suoi follower di essere diventata ambasciatrice ufficiale di LNDC Animal Protection (Lega Nazionale per Difesa del Cane). Attraverso un lungo post la showgirl dimostra in maniera concreta il suo amore per gli animali. Come spiega anche la de Grenet si tratta di un’associazione: “Che lotta ogni giorno per i diritti degli animali portando avanti cause e battaglie per avere un mondo più civile e che rispetta chi non ha voce e che non può difendersi“.

Un messaggio carico d’affetto quello di Samantha de Grenet che annuncia il desiderio di voler aiutare questi: “Esseri viventi che chiedono solo di essere amati“. La conduttrice televisiva conclude il suo post affermando: “Continuerò a mio modo a far conoscere storie, associazioni di volontari e tutto ciò che potrà servire per salvare la vita ai nostri pelosotti. Perché loro hanno bisogno del nostro aiuto…siamo o non siamo degli esseri ” umani” !!!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino e il suo cane Choco: “Amore infinito” [FOTO]

Back to top button
Privacy