Cane eroe: salva tre bambini e viene morso da un serpente. Lotta tra la vita e la morte [FOTO]

Una storia davvero incredibile e commovente. Simon è un cane eroe, salva la vita di tre bambini, ma viene poi morso da un serpente. Ha lottato per diverso tempo tra la vita e la morte, ma pare che per questo angelo salvatore, sia arrivato il lieto fine. Simon, ha salvato i tre bambini che fanno parte della sua famiglia. Il serpente velenoso che lo ha morso, stava infatti per attaccare i piccoli, Simon armato di un coraggio fuori dal normale, si è sacrificato per difenderli e proteggerli.

In seguito allo scontro con il cane, Simon, stava rischiando di morire a causa del veleno che il serpente, aveva iniettato nel suo corpo. Ma la sua proprietaria, non si è arresa e ha mostrato tutta la sua riconoscenza, verso quell’eroe che aveva salvato la vita ai suoi figli. La donna, ha cercato ovunque l’antidoto per salvare Simon. E di fronte alla difficoltà di reperire il farmaco nella cittadina di Las Heras, in Argentina, ha cercato una soluzione alternativa.

Una città unita per salvare Simon

Nella provincia non c’erano abbastanza scorte della medicina. Ma Valeria Centeneo, la proprietaria di Simon, ha portato avanti la sua battaglia e la corsa contro il tempo. E pare che lo spirito eroico di Simon, abbia coinvolto tutto la cittadina. Tanto è stato il sostegno degli abitanti di Las Heras e indispensabile è stato il sostegno di un funzionario del dipartimento dell’ambiente. Grazie al funzionario è stato infatti possibile recuperare il siero e poter curare il cane morso. Grazie al sostegno di tutti, Simon è scampato alla morte. Valeria ha voluto ringraziare tutti, con un lungo post su Facebook. Ma un grazie speciale a Simon, l’eroe.

Photo Credits Facebook

La storia di un altro cane eroe

Un’altra storia emozionante di un cane eroe che lotta con un serpente. Il cane coraggioso, ha voluto difendere il suo territorio e proteggere la sua famiglia dal rettile velenoso. La vicenda è testimoniata da alcune immagini incredibili, che sono state riprese dalle telecamere di video sorveglianza di una casa, in Australia. Il cane,
un bellissimo esemplare di Shiba Inu, si chiama Cardy ed ha 9 anni. L’animale con grande forza, non ha esitato un attimo a difendere la sua famiglia.

Cardy salva la sua famiglia

Il cane, avvistato il rettile velenoso, prende di mira il serpente che si dirige minacciosamente e velocemente verso l’abitazione. Gli Shiba Inu, sono cani dotati di un’indole molto coraggiosa. E’ un cane capace di grandi azioni, nonstante la sua taglia media. Per questo Cardy non ha esitato un istante a prendersi cura della sua famiglia. Il serpente purtroppo non è riuscito a sopravvivere, ma almeno il suo veleno non ha colpito Cardy e tanto meno la famiglia dei suoi proprietari.

LEGGI ANCHE: SENTE LAMENTI PROVENIRE DA UNO SCATOLONE IN STRADA: LA SCOPERTA E’ AGGHIACCIANTE

LA STORIA SCONVOLGENTE DI DIMITRI: PRIMA “SPEZZATO” POI CONOSCE L’AMORE

SALVA UN GATTO FERITO: QUELLO CHE FA L’ANIMALE DOPO E’ SORPRENDENTE

Impostazioni privacy