Struggente: cane aspetta per mesi la padrona morta in un incidente [VIDEO]

Una storia struggente, ha come protagonista un cane. Il cucciolo, come la trama di un film, aspetta davanti ad un marciapiede la sua proprietaria. La situazione è strappalacrime: la donna è infatti morta in un incidente. Ma il cane, pare non volersi rassegnare alla triste notizia e continua a dimostrarle la sua fedeltà. L’immagine commovente è stata ripresa da un video: il cane per 80 giorni aspetta la padrona sul marciapiede dove è morta in un incidente.

La proprietaria del fedele quattrozampe, è scomparsa nell’agosto scorso, ed il cane fino a qualche giorno fà è rimasto fermo sulla strada, aspettando che la donna tornasse a riprenderlo. Il fatto è avvenuto ad Hohhot, nel nord della Cina, nella Mongolia Interna. Le immagini strazzianti, stanno fancendo il giro del mondo e hanno commosso tutti. Il cane è stato notato dai residenti della zona, che hanno confermato la storia commovente.

La fedeltà commovente del cane

Il cane non si sarebbe mai mosso, dal luogo in cui ha visto la sua proprietaria per l’ultima volta. E nonostante diverse persone abbiano provato a farlo spostare, il cucciolo non sì mai allontanato da quel triste marciapiede per 80 giorni. il video che lo ritrae, è stato poi diffuso sui social e ha commosso centinaia di persone che si sono preoccupate dell’animale. Il cane è ancora lì, ma presto qualcuno verrà a salvarlo. La carreggiata della strada è davvero un luogo molto pericoloso e tutti sperano che il cane possa ritrovare l’amore e allontanare un po’ di tristezza.

Gli animali ci sono sempre fedeli

Un cane, segue per mesi, tutte le donne che incontra per strada. Appena i volontari, che si prendono cura di lui, vengono a conoscenza di questo bizzarro atteggiamento, scoprono che il motivo è veramente commovente. Appena avvistato, l’animale, non aveva l’aria di essere un randagio, appariva piuttosto come un cucciolo appena smarrito, o peggio appena abbandonato. Il cane, di piccola taglia, stava fermo sul marciapiede, come se stesse aspettando che qualcuno da un momento all’altro lo venisse a prendere; ma la cosa ancora più strana era che oltre a non temere pioggia e freddo, si prestava a correre dietro a tutte le donne che attraversavano la strada difronte a lui.

Un amore incondizionato

Oltre al fatto, che l’animale si muoveva tristemente, il suo comportamento bizzarro, aveva attirato l’attenzione di tanti; il cane con molta probabilità, aspettava la sua proprietaria, donna. La storia davvero strappalacrime, è avvenuta in Corea del Sud. Dopo alcuni giorni, dall’avvistamento del cane, gli abitanti della zona in cui il cucciolo si trovava, hanno iniziato a portargli i viveri, cibo e acqua, affinché non si ammalasse; il cane però appariva molto diffidente e non si faceva avvicinare con facilità da nessuno. A seguito di questo, i residenti del quartiere, temendo per l’incolumità dell’animale, hanno avvisato un’associazione che si occupa del recupero di animali in difficoltà. Il cucciolo, un meticcio, stava infatti iniziando a dare segni di cedimento.

LEGGI ANCHE: TENTANO DI SEPARARLI, MA CIO’ CHE SUCCEDE E’ DAVVERO COMMOVENTE [VIDEO]

UNA DONNA STA MORENDO E DICE ADDIO AL SUO PAPPAGALLO: LA REAZIONE DELL’ANIMALE E’ COMMOVENTE

Impostazioni privacy