Liam Hemsworth adotta un cane grazie a Miley Cyrus [FOTO]

Tra Miley Cyrus e i cani è amore vero. Lo sanno tutti e non c’è giorno che la provocatoria cantante non lo dimostri con le sue immagini social o gli appelli. Di recente, inoltre, l’ex stellina Disney aveva addirittura realizzato un disco di inediti dedicato ai suoi amati cuccioloni che non ci sono più. Ma l’impegno di Miley non si limita ad ospitare sempre più animali nella sua grande casa (compreso il maialino rosa Bubba Sue) ma anche a farli adottare. Infatti, proprio in queste ore, la Cyrus ha aiutato l’attore Liam Hemsworth (al cinema con Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2), nonché suo ex fidanzato, a prendere un cane.

Liam è quindi, ora, è l’orgoglioso proprietario di un bel meticcio di 6 mesi di nome Dora, che ha preso al rifugio di Los Angeles Wylder’s Holistic Pet Center, dopo la stessa Miley lo aveva messo in contatto con i responsabili. E che sia stata proprio lei a farlo non ci sono dubbi, visto quando scritto sulla pagina ufficiale dell’associazione: “Grazie Miley Cyrus per amare i cani così tanto, come facciamo noi! Hai aiutato a trovare a questa gigantesca cucciolona di 6 mesi una nuova casa con Liam Hemsworth. Darà a questa piccola meritevole una grande vita!

liam 1

miley

Già qualche giorno prima, i funzionari del Pet Center avevano postato foto della cagnolona ringraziando Miley per averle trovato una casa, ma nessuno avrebbe immaginato che il nuovo padrone sarebbe stato proprio Hemsworth. Ma i due, invece, che dopo 5 anni d’amore si sono detti addio nel 2013, sono rimasti ottimi amici: d’altronde hanno condiviso anni importanti e sono entrambi grandi appassionati di animali. Di recente, proprio Liam aveva dichiarato che Miley era stata una parte molto importante della sua vita e che lo sarà per sempre. Chissà, magari prima o poi, i 2 si rincontreranno portando a spasso i loro tanti pelosi…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy