Miley Cyrus canta i suoi animali morti: nuovo album dedicato al cane Floyd e al pesce Pablow

Stravagante, eccessiva, provocatrice. Di Miley Cyrus si possono dire molte cose ma, di certo, non che non ami gli animali. Soprattutto i suoi, anche quelli che non ci sono più. Per questo, durante gli ultimi Mtv Video Music Awards (che ha presentato sfoggiando look sempre più nudi e improbabili, come era facile supporre) ha pensato bene di stupire fan e presenti annunciando che sul suo canale suo canale SoundCloud era appena uscito un nuovo album dedicato ai suoi amici pet. Il titolo, infatti, è Miley Cyrus And Her Dead Petz (RIP Pablow and Floyd) (ovvero “Miley Cyrus e i suoi animali morti – Pablow e Floyd riposate in pace -“), e i brani raccontano proprio di quegli ex compagni pelosi e squamati che l’hanno accompagnata nel corso della sua giovane vita.

Tra i protagonisti quindi Floyd, l’adorato cane, per la cui morte la star della musica ha provato un dolore fortissimo (a quanto pare sarebbe stato ucciso da un coyote, come il povero Buddy di Demi Lovato) e che aveva già celebrato con un nuovo tatuaggio e la realizzazione di un’enorme statua. Ma, come dice il titolo stesso, anche il pesciolino rosso Pablow, a cui la cantante aveva già dedicato un singolo qualche mese fa.

mil 2

mil 1

Il brano inedito era stato lanciato in anteprima sul profilo Facebook dell’ex stellina Disney: “Alcuni di voi forse ricorderanno che il mio caro pesce è scomparso – aveva scritto Miley, accompagnando la nota con un video – ho scritto questo brano per lui. Mi ha reso felice e mi manca ogni giorno. Ma ora è con Floyd“. Così, dopo il successo di quella performance, ecco arrivare un album vero e proprio. Perché l’amore animale va ricordato e onorato in ogni modo possibile e non bastano nuovi arrivi pelosi a far dimenticare chi c’era prima. In fondo, come darle torto?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy