Celebrities Pets

Alfonso Signorini e tutto l’amore per il gatto Teo

Alfonso Signorini è uno dei conduttori e giornalisti più seguiti e apprezzati dal pubblico italiano. Il conduttore ha da poco concluso anche quest’anno la sua esperienza al timone della settima edizione del GF Vip e già si sentono grandi novità nell’aria. Nel frattempo, che arrivi però la nuova stagione televisiva si gode la compagnia del suo amichetto a quattro zampe.

Non tutti conoscono il profondo amore nei confronti del mondo animale da parte di Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip adesso si sta godendo un periodo di pausa dagli impegni televisivi, dopo aver condotto per oltre cinque mesi il reality show di Canale 5. Mentre pensa alle novità della prossima stagione, Alfonso Signorini gode delle coccole del suo amico a quarto zampe.

Alfonso Signorini e l’amore per gli animali, foto Screenshot – VelvetPets

Alfonso Signorini ha sempre dimostrato un forte attaccamento al mondo animale e in particolare modo verso gli animali domestici e il forte affetto che si crea tra questi pelosetti e i loro padroni. Proprio per questo, fino a qualche mese fa, si era diffusa sul web l’idea di Alfonso Signorini di aprire le porte anche agli animali alla casa di Cinecittà. Il conduttore aveva pensato ad una camera, per questioni di igiene principalmente, in cui venivano accolti tutti gli animali domestici dei concorrenti del reality. Purtroppo, è rimasto solo un bel sogno per il giornalista, che per il prossimo anno ha però annunciato importanti novità per il Grande Fratello. Non tutti conoscono però il gatto del conduttore, il ‘piccolo’ Teo al quale è molto legato da parecchi anni. Conosciamolo meglio e scopriamo qualche curiosità in più sul pelosetto che anima le giornate di Alfonso Signorini.

Chi è Teo e il legame speciale con Alfonso Signorini da anni

Teo è il gatto di Alfonso Signorini. Il conduttore, che si è sempre detto un amante degli animali, infatti ha spesso mostrato il suo amico a quattro zampe anche in diretta televisiva. Lo ha portato con sé in più di un’occasione in tv e Teo si è dimostrato essere un gatto più che disciplinato, restando sempre in ogni occasione rigorosamente in braccio al suo padrone mentre gli concedeva qualche coccola anche di fronte al pubblico. Si tratta di un esemplare di gatto norvegese delle foreste ed è al suo fianco da oltre 10 anni. Bellissimo e intelligente, il piccolo Teo ha conquistato il pubblico fin da subito e ampliato la sua notorietà anche sui social, dove spesso Alfonso Signorini pubblica suoi scatti.

Alfonso Signorini chi è il gatto Teo, foto Screenshot – VelvetPets

Occhi quasi ipnotici e pelo lungo, che richiede probabilmente un buon trattamento da parte del suo padrone, che sembra però non fargli mancare mai alcun comfort. Non solo Teo è molto affettuoso, ma anche fedele nei confronti del suo padrone. La convivenza tra i due all’inizio non è stata semplice. Infatti, prima di adottare un gatto Alfonso Signorini non era particolarmente attaccato al mondo animale, tanto da non averne mai avuto uno per sé. Ad oggi però la situazione sembra si sia completamente stravolta e il conduttore non potrebbe proprio fare a meno della compagnia del suo amico a quattro zampe.

Chiara Scioni

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 mesi ago