Al Grande Fratello Vip arrivano cani e gatti? Cosa ne pensa Alfonso Signorini

La nuova edizione debutterà presto su Canale 5 e potrebbe coinvolgere anche gli amici a quattro zampe dei concorrenti VIP, ma in che modo?

Non manca molto al debutto della nuova edizione del Grande Fratello Vip, settima in ordine cronologico ma terza sotto la guida di Alfonso Signorini. E arriverebbe proprio dal conduttore l’idea di coinvolgere anche gli animali domestici nel reality show. 

Al Grande Fratello Vip arrivano cani e gatti? Cosa ne pensa Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip

Quando il Grande Fratello Vip tornerà sui piccoli schermi di Canale 5 potrebbe includere anche cani, gatti e altri animali domestici. È questa l’ipotesi sempre più insistente che sta circolando sul web e pare che Alfonso Signorini sia d’accordo. Anzi, a dirla tutta è stato proprio il conduttore a proporlo ai vertici.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Il reality show è tra i più seguiti della TV italiana ed è un format lanciato a livello internazionale. Le ultime edizioni sono state le più lunghe in assoluto, considerando anche la pandemia in corso e le restrizioni anti contagio. E forse per rendere il percorso più armonioso all’interno della casa, il conduttore ha valutato l’opportunità di destinare una camera agli amici a quattro zampe. Ma come funzionerebbe?

Al Grande Fratello Vip arrivano finalmente gli animali?

La settima edizione del Grande Fratello Vip è in arrivo su Canale 5 a partire da lunedì 19 agosto 2022. Al momento si conosce molto poco della nuova edizione, tralasciando le varie indiscrezioni riportate dai media. Ma tra i desideri di Alfonso Signorini ci sarebbe quello che coinvolge gli animali domestici. L’idea sarebbe quella di realizzare un’apposita camera destinata ai VIP e ai loro compagni a quattro zampe. Il conduttore è ormai al timone del programma da tre edizioni e avrebbe chiesto alla produzione di inserire questa dolcissima possibilità.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

All’interno della casa più spiata d’Italia quindi potrebbe spuntare una sala destinata all’incontro tra i VIP e i loro pets, per trascorrere un po’ di tempo insieme. Un’idea saltata in mente anche dopo quanto accaduto con alcuni concorrenti delle precedenti edizioni: basti pensare alla reunion tra Soleil e il suo Simba, tra Katia e Ciuffi. L’idea di Alfonso Signorini è quindi coinvolgere alcuni dei cani e gatti dei VIP in gara che siano tranquilli e ben addestrati.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Al momento resta un’ipotesi, perché nessuno si è sbilanciato in merito alla richiesta di Alfonso Signorini. Non è chiaro quindi se entreranno realmente cani e gatti dei VIP nella casa di Cinecittà. Forse si teme una sorta di protesta all’idea di rinchiudere cani e gatti in uno spazio relativamente ristretto. Ecco perché è poi subentrata un’altra idea, quella di adibire una stanza ad una reunion tra pets e VIP, per un tempo quindi limitato. Staremo a vedere se questo progetto andrà in porto.