Aurora Ramazzotti e l’amore incondizionato per Saba Miao

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è molto legata alla sua amica a quattro zampe: l’avete mai vista?

Aurora Ramazzotti, oltre alla sua passione per il piccolo schermo, ha sempre adorato prendersi cura degli animali. Ed è per questo che si è spesso occupata di qualche iniziativa per il maltrattamento di questi ultimi e ha deciso di adottare lei stessa un amico a quattro zampe. Avete mai visto Saba Miao?

Aurora Ramazzotti e l’amore incondizionato per Saba Miao
Instagram

Aurora Ramazzotti si è subito fatta conoscere al grande pubblico, non solo per essere la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ma anche per il suo grande talento per la conduzione. Simpatica, spigliata e spontanea, sono solo alcune delle caratteristiche che la giovane ha sempre saputo mettere in mostra. E anche nella quotidianità, oltre che sul piccolo schermo, Aurora Ramazzotti è molto seguita.

Aurora Ramazzotti
Instagram

Sul suo profilo Instagram la conduttrice mostra scatti della sua quotidianità in cui non manca essere presente anche Saba Miao. Si tratta della sua amica a quattro zampe, che Aurora Ramazzotti ha deciso di adottare qualche tempo fa visto il suo amore verso il mondo animale. Scopriamo meglio chi è.

Aurora Ramazzotti e l’impegno verso il mondo animale

Più volte durante la sua esperienza a Le Iene, Aurora Ramazzotti si era fatta portavoce di un argomento purtroppo spesso ricorrente e una battaglia molto importante: il maltrattamento degli animali. La showgirl ha fatto luce su violenze e false iniziative benefiche, denunciando gli accaduti non solo alle autorità competenti, ma anche a tutto il pubblico del piccolo schermo. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ci tiene molto a tutelare i nostri amici a quattro zampe, dato che proprio lei ne ha uno, di cui è innamoratissima. Si tratta di Saba Miao, la sua gattina. Quello di Aurora Ramazzotti è quindi ormai diventato un impegno di tutela dei diritti di questi poveri indifesi pelosetti.

Aurora Ramazzotti
Instagram

Chi è Saba Miao

Ma torniamo al gatto di Aurora Ramazzotti. Saba Miao, infatti, allieta da molto tempo le giornate della conduttrice. Un amore che il fidanzato Goffredo sa già che dovrà condividere per sempre con l’amica a quattro zampe. Si tratta di un persiano tabby, un esemplare molto raro ma simpaticissimo. Sul web Saba Miao ha anche fondato il suo profilo Instagram, dove conta ormai 30mila followers. Il gatto di Aurora Ramazzotti è inoltre protagonista anche degli scatti della conduttrice. Spesso l’influencer pubblica spesso anche video delle sue marachelle, che gli lascia in giro per casa quando ha voglia di far dispetti. “La regina di Persia“, così la chiama Aurora Ramazzotti, forse un po’ per la sua eleganza e un po’ per l’essere indisponente, ma di certo la gattina della conduttrice è bellissima.

Aurora Ramazzotti
Instagram