Mr. Biboo, il pet food che pensa alla salute del tuo animale

Il noto e soprattutto sostenibile marchio di pet food Mr. Biboo avvia un nuovo progetto. Il prodotto per animali, che non solo pensa alla salute dei nostri amici a quattro zampe, ma anche all’impatto sul nostro pianeta, lancia una nuova linea ‘green’ e salutare per i nostri animali domestici. 

Da tempo, il team di Mr. Biboo era alla ricerca di una nuova formula innovativa che rappresentasse il perfetto connubio tra sostenibilità e salute. Nell’accudire un animale domestico, una delle scelte più importanti è anche decidere cosa dargli da mangiare, perché ne incide sul suo stile di vita e sulla sua salute in generale.

Mr Biboo
Courtesy of Press Office

Peccato, che troppo spesso optiamo per un cibo più economico, ma che in effetti manca dei nutrienti giusti per la salute del nostro animale domestico. In nostro aiuto, arriva quindi Mr. Biboo che offre un’ampia gamma di crocchette, cibi umidi e snack per i nostri amici a quattro zampe. Per un cibo sano, innovativo, ma soprattutto ‘green‘.

La novità del cibo di Mr. Biboo

Mr. Biboo da tempo cercava un’alternativa ‘green’ per la sua linea di pet food e finalmente è arrivata la combinazione giusta. Il marchio ha messo a disposizione dei suoi clienti, infatti, crocchette, cibi umidi e snack per cani a base di proteina di insetti e proteine vegetali. Una scelta sana, ma che aiuta anche l’ambiente, sfruttando anche il lato ‘green’ del progetto messo in campo. Tra gli snack c’è un’ampia scelta tra quelli alla mela oppure quelli al sapore di pizza, ottimi come premio per i nostri ‘pelosetti’, ma anche per la pulizia dei loro denti. Mr. Biboo in ogni occasione mette al centro dell’attenzione il benessere dell’animale e si impegna ad offrire delle valide alternative alla sua dieta.

Mr Biboo
Courtesy of Press Office

Le iniziative a favore dell’ambiente

L’obiettivo di Mr. Biboo con la nuova linea di prodotti è quello di creare una community di clienti più consapevole all’attenzione della salute dei nostri amici a quattro zampe e dell’ambiente che ci circonda. Le caratteristiche del nuovo pet food, infatti, mirano anche a ridurre la produzione di CO2, che impatta anche sull’inquinamento ambientale. Ma Mr. Biboo si impegna anche a sostenere, in maniera trasparente, con l’incasso dei prodotti venduti anche le associazioni dei diritti degli animali e della salvaguardia dell’ambiente.

Mr Biboo
Courtesy of Press Office

A questo proposito, la società ha già siglato un accordo con i Randagi di Pluto, un’associazione con sede in Puglia, e con l’associazione di ricerca scientifica Jonian Dolphin Conservation che da anni si occupa della salvaguardia dell’ambiente marino e della tutela dei cetacei.

 

Impostazioni privacy