Alessandro Borghese è tra gli chef e ristoratori più conosciuti della tv italiana, ma la sua fama arriva anche all’estero. Ma oltre ad essere un appassionato di cucina tutti i giorni, il cuoco sempre avere anche un’altra passione. L’amore pe i suoi amici a quattro zampe si è infatti tramutato per una passione per i gatti. Ecco chi sono Tokyo e i due nuovi arrivati di casa, Crystal e Savannah.
Il percorso di formazione culinaria di Alessandro Borghese è iniziato subito dopo il diploma, quando ha deciso di lasciare tutto e fare un’esperienza di tre anni come cuoco sulle navi da crociera. Ma lo chef ha sempre amato girare il mondo e anche una volta terminata la sua esperienza decide di trasferirsi all’estero per apprendere quanto più possibile.
Dopo tre tappe a Londra, Parigi e San Francisco, finalmente nel 2017 si stabilizza a Milano con il suo primo ristorante. Ma la sua fama non si è fermata alla cucina, arrivando anche sul piccolo schermo. Cortesie per gli ospiti e Alessandro Borghese – 4 ristoranti hanno contribuito ad accrescere la sua notorietà. Ma oltre alla cucina Alessandro Borghese sembra avere una nota passione per il mondo felino.
Alessandro Borghese non ha mai nascosto la sua passione per il mondo felino ed è per questo che ha deciso di adottare tre gattini. Il primo arrivato in casa Borghese, nonché il secondo ‘maschio’ di casa è Tokyo. Un pelosetto di ormai qualche anno di razza Exotic Shorthair, un incrocio tra l’American Shorthair e il Persiano. Questa razza di felini, infatti, tende ad avere il naso più schiacciato e il manto leggermente più lungo. Alessandro Borghese pare si sia subito innamorato del suo ‘pelosetto’ e i due sono diventati quasi inseparabili. Anche di ritorno dai suoi viaggi di lavoro, lo chef attende subito il ‘bentornato’ da parte di Tokyo.
Il suo amore per il mondo felino si è però spinto oltre dopo aver adottato Tokyo. In casa Borghese, infatti, sono arrivati nell’ultimo anno anche due altri nuovi arrivati: Crystal e Savannah. Ma se la prima era già presente nella casa romana, per la seconda è stato necessario uno spostamento in un appartamento più grande, dove anche i suoi amici a quattro zampe potevano godere di tutti i comfort necessari. Tokyo, Crystal e Savannah sono ad oggi inseparabili e anche Alessandro Borghese è legato a loro da un affetto incredibile.
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…