Arriva il teaser trailer de Il pianeta preistorico; diffuse le prime immagini della serie-evento dedicata alla storia naturale. Un viaggio, narrato dal Sir David Attenborough, che permetterà a tutti gli spettatori di ‘salire a bordo’ di una suggestiva macchina del tempo.
La serie evento, Il pianeta preistorico, è prodotta per Apple TV+ da BBC Studios. I produttori esecutivi sono Jon Favreau e Mike Gunton. Si tratta di un viaggio attraverso le meraviglie del passato allo scoperta della natura e delle creature che lo popolavano.
Un mix tra la più antica storia naturale e gli studi di paleontologia più moderni; tutto per vivere un’appassionante ed emozionante esplorazione attraverso l’antico pianeta Terra e le sue meraviglie, forse, sconosciute a tanti.
Arriva in esclusiva in una settimana evento; Il pianeta preistorico si presenta, infatti, come una serie-evento a cui saranno dedicati cinque giorni speciali. Apple TV+, per cui BBC Studios ha prodotto la serie, ha diffuso le prime immagini in anteprima lanciando, proprio in questi giorni il teaser trailer. Come già si può apprendere dalle immagini e dalle informazioni giunte dal comunicato di lancio, si tratta di un’epica serie-evento sulla storia naturale.
Narrata da Sir David Attenborough e caratterizzata dalla colonna sonora originale del più volte premio Oscar Hans Zimmer, Il pianeta preistorico si può interpretare come un’affascinante esplorazione dell’antico pianeta Terra; sarà presentata in anteprima, come evento per l’intera settimana, dal 23 al 27 maggio. Un viaggio tra le meraviglie della natura che, ancora una volta, ci permette di scoprire tesori e ricchezze inesplorate.
La serie-evento sulla storia naturale dei produttori esecutivi Jon Favreau e Mike Gunton e della BBC Studios Natural History Unit (“Pianeta Terra”) farà il suo debutto in televisione; su Apple TV+ da lunedì 23 maggio a venerdì 27 maggio con cinque episodi. Il pianeta preistorico trasporterà gli spettatori indietro nel tempo di 66 milioni di anni, alla scoperta del nostro mondo e dei dinosauri che lo popolavano. Tutto arricchito, oltre che dalla colonna sonora del pluripremiato Zimmer, anche da dettagli sbalorditivi.
Come si legge sulla nota: “Il pianeta preistorico combina la miglior cinematografia sulla fauna selvatica con le più recenti conoscenze paleontologiche e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per mostrare agli spettatori gli habitat e gli abitanti dell’antico pianeta Terra. Un’esperienza unica e immersiva“. A rendere ancora più affascinante la serie il supporto degli effetti visivi fotorealistici di MPC (che tra gli altri ha realizzato Il re leone e Il libro della giungla). Il pianeta preistorico svela fatti poco conosciuti e sorprendenti della vita dei dinosauri, sullo sfondo degli ambienti del Cretaceo, tra cui coste, deserti, acqua dolce, mondi ghiacciati e foreste. “Dalle sorprendenti tecniche genitoriali del Tyrannosaurus rex, fino all’esplorazione delle misteriose profondità degli oceani e dei pericoli mortali provenienti dal cielo, Il pianeta preistorico riporta in vita la storia della Terra come mai prima d’ora“.
LEGGI ANCHE: La Gatoria, la caffetteria dove è possibile adottare un gatto
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…