Lo squalo più famoso del web arriva in Prima TV: Cartoonito presenta ‘Baby Shark’s Big Show’

Impossibile non definirlo uno dei personaggi più virali di YouTube; le avventure di Baby Shark hanno coinvolto i bambini delle ultime generazioni, rendendo lo squaletto un personaggio celebre ovunque. E proprio raccogliendo questa fama Cartoonito presenta in Prima TV Baby Shark’s Big Show.

Come rivela la nota che lancia il nuovo cartone animato di Cartoonito, il celebre squaletto di YouTube diventa protagonista di una imperdibile serie animata: “L’amatissimo Baby Shark vi aspetta con esilaranti avventure in fondo al mare“. L’appuntamento è in Prima TV free sul canale 46 del DTT.

Baby Shark’s Big Show sarà il titolo della nuova serie pensata per i bambini che hanno reso, con le innumerevoli visualizzazioni, il piccolo squalo famoso ovunque. Ad oggi, l’omonima canzone per bambini, che ha ispirato lo show, è il video più visto di sempre su YouTube con oltre 10 miliardi di visualizzazioni.

Baby Shark arriva in televisione

Alla luce del successo sul web, Baby Shark non si può definire solo un tormentone; ma un autentico fenomeno virale che ora diventa una irresistibile serie animata con protagonista il piccolo e celebre squaletto. Come rivela la nota, dolce, allegro, senza paure ma spesso impulsivo, Baby Shark imparerà pian piano a gestire le emozioni e a trovare il giusto equilibrio. Una serie dedicata alle passioni dello squaletto e ai suoi rapporti con la famiglia e gli amici.

Baby Shark's

Un’altra serie animata con protagonisti animali sta per approdare in televisione e questo non può che rappresentare una prova del ‘potere’ coinvolgente di tutte le creature. Nello specifico Baby Shark porterà gli spettatori all’interno di tantissime avventure nell’oceano più profondo; ancora le meraviglie del mare dunque, così come il nuovo film di Netflix Il Mostro dei Mari. Quello di Baby Shark, però, sarà un mondo bizzarro e divertente, nel quale tutta la famiglia di squali sarà protagonista.

I protagonisti della nuova serie animata di Cartoonito

Al fianco del piccolo squalo troviamo il suo inseparabile amico William, un pesce pilota dallo spirito arguto e con un vero talento per il divertimento. In quanto pesce pilota, William sarà la guida di Baby Shark attraverso l’oceano, sempre in simbiosi col suo migliore amico. Le loro avventure spingeranno William al di fuori della sua zona di comfort, insegnandogli cose nuove su se stesso. Ci saranno anche i genitori di Baby Shark così come i nonni.

Importante la componente istruttiva di questa serie animata che si propone di mostrare ai più piccoli valori importanti quali l’empatia, il rispetto, la gentilezza, la pazienza, la responsabilità e la condivisione. Inoltre: “Le situazioni quotidiane che affronterà ricorderanno al simpatico squaletto che le cose non sempre sono come sembrano… soprattutto in fondo al mare“. L’appuntamento è in Prima TV free su Cartoonito (canale 46 del DTT) a partire dal 4 aprile, dal lunedì al venerdì, alle ore 21.00. Per ballare e cantare le canzoni che hanno conquistato i bambini di tutto il mondo.

Baby Shark's serie Cartoonito

LEGGI ANCHE: ‘Quattrozampeinfiera’ a Napoli: design, moda e glamour a misura di animali

Impostazioni privacy