Giochi per gatti, Croci presenta la nuova linea Bakery Street

Croci, una delle aziende più rinomate nel mondo del pet, ha pensato ai mici con una linea di giochi davvero speciali. La nuova linea di giocattoli per gatti, oltre ad essere coloratissima, ha un aspetto golosissimo; è ispirata, infatti, ai dolci tipici delle bakery e al cibo da strada. Muffin, ciambelle glassate, pizze e hamburger con i quali i felini potranno divertirsi e allo stesso tempo stimolare i loro sensi e il loro umore. Infatti, gli accessori studiati per gli animali, in questo caso per i gatti, oltre a garantire la loro sicurezza e il loro benessere, si rendono perfetti quando contribuiscono a migliorare un qualche aspetto della loro vita.

I giochi proposti da Croci

In questo caso non si tratta di semplici peluche. La nuova linea di giochi per gatti, proposta dall’azienda Croci, contiene delle sorprese particolari per i mici di casa. I giocattoli, dalle tipiche forme che ricordano i cibi di bakery e street food, contengono al loro interno un campanellino e catnip (erba gatta); la pianta aromatica non ha alcun effetto sull’uomo ma rappresenta un eccitante naturale per gli amici felini. L’erba gatta, infatti, come spiega anche la nota di Croci che lancia la nuova linea di giochi per gatti, oltre a contenere vitamine e minerali, è anche composto da nepatalactone, olio volatile che produce un effetto simile a quello dei feromoni felini che consentono di migliorare l’umore dell’animale.

gatti giochi

La nuova linea di giochi è pensato, dunque, per stimolare il gatto attraverso il gioco; “Il catnip – come si legge sulla nota diffusa da Croci – attrae i gatti rendendoli attivi per circa 5-15 minuti, donandogli in seguito una sensazione di totale relax“. Le forme con le quali i gatti potranno divertirsi sono diverse; per i più golosi e amanti dei dolci, la linea propone alcune chicche di pasticceria come: i Muffin, iconiche ciambelle Donuts e Croissant. Per i mici che, invece, sono più ‘affezionati’ ai cibi salati, arrivano le proposte ‘simil-cibo da strada’; una simpatica Baguette, un’invitante fetta di Pizza e ‘succoso’ Hamburger.

dolci giochi gatti

Oltre a stimolare il gatto attraverso il gioco, questi giocattoli sono ricchi di colori e perfetti per scattare foto da postare sui social; i like sembrano più che garantiti. E senza dubbio i giochi Croci saranno un’ottima opportunità per poter divertirsi ed interagire con il proprio micio. La nuova linea, come si legge sul comunicato ufficiale: “Sarà disponibile presso le migliori catene e negozi pet, oltre che sul sito e-commerce croci.net“.

giochi salati gatti

LEGGI ANCHE: Cani, gatti e piccoli animali domestici a rischio a causa del riscaldamento globale

Impostazioni privacy