San+Valentino%2C+Motivi+lancia+la+collezione+speciale+dedicata+ai+cani
velvetpetsit
/2022/02/13/san-valentino-collezione-motivi-per-cani-guinzagli-e-collari/amp/
Curiosità

San Valentino, Motivi lancia la collezione speciale dedicata ai cani

In occasione di San Valentino 2022, Motivi lancia una nuova collezione dedicata ai quattro zampe; collari e guinzagli speciali, pensati per donare un gesto d’amore ai cani. La Festa degli Innamorati, infatti, non deve riguardare solo le coppie, ma anche chiunque condivida nella propria vita un rapporto speciale; perché no, anche con un pet. Sono tanti, infatti, gli animali che riempiono d’amore le giornate di tante persone; proprio per questo la nota linea di abbigliamento per donne, ha studiato un regalo speciale, nel segno proprio di questo amore.

Il regalo perfetto per San Valentino

Del resto chi vive con un cane è pienamente consapevole di quanto questi animali siano in grado di donare affetto e amore incondizionati. Quindi, proprio in occasione di San Valentino, quale pensiero migliore se non quello creato a posta da Motivi? Per celebrare il sentimento, forse, più autentico che ci sia.

Come scrive la nota che lancia la collezione: “Tra le cose che accomunano la maggior parte delle donne che condividono la vita con un cane ce n’è una che mette d’accordo tutte; il sentimento di amore, tenerezza, simpatia che provano per il proprio compagno a 4 zampe e il piacere di poter trascorrere del tempo con lui“. La collezione speciale a tema San Valentino, come annunciato da Motivi, sarà disponibile dal 12 febbraio, sia nei negozi che nei siti ufficiali dello store.

Motivi firma una dichiarazione d’amore speciale per San Valentino

Allora forse è proprio così: il vero amore ha più di due zampe?” suggerisce la nota, che rivela ancora: “Motivi firma una dichiarazione d’amore vera a propria, come si fa prima di una grande proposta, con un progetto per i propri social dedicato a tutte coloro che ogni giorno si fanno riempire la vita da un amico peloso. Il finale sarà una vera sorpresa“.

Quello proposto da Motivi si presenta come un San Valentino fuori dagli schemi, dove a condividere l’amore non sono per forza due persone, ma anche i quattro zampe. Proprio per questo, per le passeggiate al parco, per i momenti di condivisione e divertimento il marchio d’abbigliamento propone la prima linea di collari e guinzagli. Gli accessori, adatti per i cani, sono disponibili in tre varianti di colori: nero, rosso e burro. Inoltre, i guinzagli e i collari (quest’ultimi sviluppati in taglia S ed M regolabili), sono impreziositi da un dettaglio unico: il Double Love Motivi; ovvero il doppio cuore incrociato che gioca sul concetto di infinito, come infinito può essere l’amore tra un cane e la sua proprietaria (o il suo proprietario).

LEGGI ANCHE: Il San Valentino di 2.8 design for dogs: tante idee regalo per i pet lovers 

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago