Il San Valentino di 2.8 design for dogs: tante idee regalo per i pet lovers

Per la Festa degli Innamorati un pensiero speciale anche per gli amici a quattro zampe

Per tutti gli innamorati che condividono il loro amore con un pet o per chi ama il proprio cane, 2.8 ha ideato una linea per San Valentino; regali speciali pensati a posta per i quattro zampe. Per questo giorno particolare 2.8 design for dogs propone idee pet friendly dove il rosso, colore simbolo dell’amore, è il filo portante della collezione. Guinzagli, lunghine, borse e molto altro per donare attenzioni ‘romantiche’ anche agli amici animali.

Il San Valentino di 2.8 design for dogs: tante idee regalo per i pet lovers

guinzaglio San Valentino

Le idee di San Valentino di 2.8

Il collare e il guinzaglio della collezione Ferdinando nella tonalità Cheeky Red sono pensati per le passeggiate romantiche in compagnia del proprio cane. Realizzati in pelle intrecciata, questi articoli risultano delicati sia sulla mano del proprietario, sia sul collo del quattro zampe. Come specifica la nota che presenta gli articoli speciali per San Valentino: “Il rispetto e l’attenzione per il benessere dell’animale si ritrovano inoltre, nella forma tonda dei collari disponibili in 5 taglie diverse e nella misura del guinzaglio, lungo 120 cm e disponibile in 2 diametri differenti (10 o 13 mm)“.

Realizzato in nappa piatta, invece, la lunghina Mario; lunga 200 metri è disponibile in due diversi diametri. In questo caso 2.8 propone una scelta più tecnica per chi preferisce i guinzagli da addestramento. Agli articoli pensati per San Valentino, si aggiunge anche la borsa Inge; pensata per portare sempre con sé il proprio cane. Inge è indicata per i quattro zampe fino ad 8 kg e riprende le linee della classica tote bag; manici a spalla e forma trapezoidale. Realizzata in lana riciclata, presenta un interno morbido e caldo creato in lana bouclé, ideale per i mesi più freddi. Coordinabile alla borsa Inge la Mini Inge; questo accessorio è ideale, grazie al suo scompartimento interno, per contenere, ad esempio, i sacchettini igienici.

collare San Valentino

Dalle passeggiate alla comodità in casa

Per arredare la propria casa in stile San Valentino e per prendersi cura dei propri pets anche all’interno delle mura domestiche, 2.8 design for dogs propone la cuccia Henri e il cuscino Elliott. Nel primo caso si tratta di una comoda cuccia disponibile in 4 taglie e rivestita in morbida lana riciclata al 100%; un tessuto, come vuole specificare la nota: “Creato appositamente per ridurre l’impatto ambientale“. Henri è dotata, inoltre, di un cuscino interno double-face, con un lato in morbida e calda lana bouclé e l’altro in lana riciclata.

Tutta la struttura della cuccia è pensata per il benessere del cane: anche l’imbottitura; quest’ultima, infatti, è composta di materiale antiparassitario, mentre il fondo della cuccia è in tessuto spalmato anti-scivolo. Per finire Elliott; il morbido ed elegante cuscino disponibile in due taglie diverse. Rivestito anch’esso da lana riciclata al 100%, si compone di un’imbottitura interna composta da materiale anti-parassitario. Il cuscino Elliott, infine, è diviso in camere che sostengono il peso del cane e mantengono inalterata la struttura dell’accessorio nel tempo.

cuccia San Valentino

LEGGI ANCHE: Il panda, curiosità sul simbolo della Cina e mascotte di Pechino 2022

Cultura, Ambiente & Pets

Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.