Lila e Marlon, chi sono i quattro zampe ‘social’ di Laura Pausini [FOTO]

Laura Pausini è un’artista che, senza ombra di dubbio, possiamo definire un puro orgoglio italiano; divenuta ormai una cantante internazionale, nella sua carriera ha vinto praticamente di tutto. Dal primo Sanremo in cui ha trionfato nella categoria ‘giovani’, a soli 18 anni, con La Solitudine (brano dal successo mondiale), si sono susseguiti una miriade di premi e riconoscimenti.

Festivalbar, Telegatti, un Nastro d’Argento; e poi ancora, World Music Awards, IFPI Platinum Europe Awards, Billboard Music Awards, Ascap Music Awards, Festival di Viña del Mar, Premio Lo Nuestro, un Grammy Award, Latin Grammy Awards, un Satellite Award e un Golden Globe. E per concludere (ovviamente solo fino a questo momento) la nomination al Premio Oscar 2021 per Io sì (Seen), colonna sonora del film di Edoardo Ponti The Life Ahead (La vita davanti a sé).

I cani di Laura Pausini

Insomma Laura Pausini è una cantante il cui talento è talmente evidente da apparire praticamente ‘scontato’. Ma questo non ha mai trasformato l’umiltà e la solarità dell’artista; la Pausini ha sempre condiviso le sue gioie e i suoi successi con chi ama, compresi i suoi quattro zampe. Laura Pausini, infatti, condivide la sua vita anche due cani, il primo Marlon è il cane dei suoi genitori che la cantante ama definire ‘suo fratello’; e poi c’è Lila Ebbasta, la cucciola che la cantante e il marito Paolo Romano Carta hanno regalato alla figlia Paola.

I due cani di Laura Pausini sono delle vere star del web, infatti, entrambi hanno i loro profili Instagram personali (@lilaebbasta e @marlonpausiniofficial); e attraverso questi account fanno ‘strage di cuori’ sui social, con i post sempre divertenti e dolci che vengono postati e li ritraggono come protagonisti. E in diversi di questi post appare, spesso, anche l’artista italiana che non ha mai nascosto il suo affetto per questi adorabili quattro zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LILAEBBASTA (@lilaebbasta)

Un amico che sa ascoltarti…

In un post in occasione dell’ultima Giornata del Cane (lo scorso 26 agosto) Laura Pausini ha espresso chiaramente l’affetto e il rispetto che prova verso queste incredibili creature. “Questa Giornata – scrive la cantante su Instagram – serve a celebrare tutte le razze, miste e pure; ma anche per sensibilizzare la gente sul numero di cani che andrebbero adottati ogni anno dai canili. Come sapete io ho sempre avuto cani. Alcuni mi sono stati regalati, di razza, altri sono stati presi dalla mia famiglia perché trovati abbandonati per strada – e conclude il post – Avere un cane per me significa avere un amico che sa ascoltarti e sa farsi ascoltare“.

Laura Pausini sarà l’ospite speciale nella seconda serata della 72° edizione del Festival di Sanremo; e, dato l’affetto profondo donato e ricevuto dai cani, possiamo affermare che Lila e Marlon si emozioneranno guardandola ancora sul palco dell’Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marlonpausiniofficial

LEGGI ANCHE: Il quattro zampe Rock ‘N’ Roll che esulta con i Måneskin [FOTO]

Impostazioni privacy