Il quattro zampe Rock ‘N’ Roll che esulta con i Måneskin [FOTO]

I Måneskin saranno protagonisti della prima serata di Sanremo in onda su Rai Uno da questa sera 1 febbraio; dopo aver vinto l’edizione 2021 del Festival della canzone italiana, che li ha portati a trionfare anche agli Eurovision Song Contest, gli interpreti del brano Zitti e Buoni, tornano sul palco dell’Ariston ma in veste di super-ospiti. Un periodo di grandi ritorni per il gruppo musicale, che già lo scorso 9 dicembre 2021 (nella foto sotto) era tornato sul palco di X Factor, anche in questo caso in veste di ospite speciale alla finale del talent.

Courtesy Press Office – X Factor

I Måneskin tornano ad X Factor con un cane

E proprio per celebrare il ritorno su quel palcoscenico, che nel 2017 ha segnato l’ascesa al successo di questo giovane gruppo puro orgoglio italiano, i Måneskin hanno voluto pubblicare uno scatto su Instagram; nel post, diventato presto virale, il gruppo ha postato una foto del 2017 e una del ritorno nel 2021. A colpire, oltre all’emozione di vedere, attraverso questi due scatti, la strada percorsa dai giovani talenti in soli quattro anni, anche il ‘quinto componente’ speciale del gruppo: un cagnolino.

Nella foto postata su Instagram, sulla pagina ufficiale dei Måneskin, Damiano David (frontman del gruppo) tiene in braccio, in gesto di esultanza, un cucciolo di Barboncino Toy dal pelo chiaro. Uno scatto che dimostra tutta la gratitudine del gruppo musicale al palco che li ha visti nascere, quello di X Factor; ma che, allo stesso tempo, restituisce una versione Rock ‘N’ Roll del piccolo quattro zampe che sembra essere proprio la mascotte del gruppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Chili e gli altri ‘pelosetti’ mascotte del gruppo

I componenti della band, ad oggi tra la più apprezzata e popolare in Italia ma non solo, non condividono sui loro social molti aspetti della vita privata; tuttavia, abbiamo imparato a conoscere bene il quattro zampe protagonista dello scatto. Si chiama Chili ed è l’adorato cane di Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin; la quattro zampe è ormai amata da tutta la band e infatti segue, spesso, la sua proprietaria, Damiano, Ethan e Thomas in giro per l’Italia (e magari non solo). Forse non tutti sanno, infatti, che Chili si trovava proprio dietro le quinte dell’Ariston, quando lo scorso anno i Måneskin hanno trionfato al 71° Festival di Sanremo.

E se Chili è amata da tutti i membri del gruppo e dello staff, nel cuore di Damiano David c’è anche un altro amore a quattro zampe. Come, infatti, vi abbiamo raccontato alcune settimane fa, il frontman dei Måneskin ama moltissimo, anche, i gatti; e per i mici ha compiuto un gesto davvero commovente. Dopo un incendio che aveva distrutto l’Oasi Felina di Pianoro, il cantante ha deciso di fornire tutto il suo sostegno affinché il rifugio possa presto essere ricostruito. Insomma che i Måneskin siano Rock ‘N’ Roll è indubbio, ma che nei loro cuori da rocker nascondano un animo sensibile ci appare quasi tangibile.

LEGGI ANCHE: Amadeus e Kira: il rapporto speciale del conduttore con la sua quattro zampe [FOTO]

Impostazioni privacy