Sabrina Ferilli e l’amore speciale per la sua Jacky: “Bella bella bella” [FOTO]

L’attrice tra i mille impegni di lavoro trova sempre spazio per il suo amato quattro zampe

Sarà lei a chiudere la rosa delle co-conduttrici scelte da Amadeus per la 72° edizione del Festival di Sanremo: Sabrina Ferilli. L’attrice romana, che nel suo bagaglio vanta un’infinità di interpretazioni per il piccolo e il grande schermo, scenderà le scale dell’Ariston nell’ultima serata dedicata alla kermesse canora; a farle il tifo, senza dubbio la sua amata Jacky, la cagnolona alla quale la Ferilli dimostra moltissimo affetto. A testimoniarlo i diversi scatti sui social in cui la quattro zampe è una vera protagonista, ricoperta di coccole da mamma Sabrina.

Sabrina Ferilli e l’amore speciale per la sua Jacky: “Bella bella bella” [FOTO]

Ogni scarrafone è bell’ a mamma soja!”… ma certo che Jacky è bella bella bella!” scrive Sabrina Ferilli come commento ad uno scatto su Instagram che immortala in un primo piano la sua cagnolona. Impossibile non pensare che la quattro zampe sia per l’attrice una vera e propria figlia, alla quale la bellissima e celebre artista italiana dedica ogni minuto a sua disposizione lontano dagli impegni di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

Sabrina Ferilli e l’amore per gli animali

Ci ha commosso, ci ha fatto sorridere, ci ha emozionato con tante delle sue interpretazioni, sia al cinema che in televisione; questo la rende una delle attrici più amate del panorama italiano. Ma, oltre ad essere un’apprezzata interprete, Sabrina Ferilli è anche una donna dotata di estrema sensibilità e il suo rapporto con Jacky non può che esserne una dimostrazione più che palese. Del resto come scriveva Immanuel Kant: “Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal modo in cui tratta gli animali” e il modo in cui Sabrina Ferilli tratta la sua quattro zampe non può che farci credere che l’attrice abbia un cuore davvero grande.

Jacky è una splendida esemplare femmina di Staffordshire Bull Terrier e pare sia arrivata nella vita di Sabrina Ferilli e del marito Flavio Cattaneo nel 2017. Coccole a letto, passeggiate all’aria aperta, giochi tra le mura domestiche sono questi i momenti che l’attrice ama condividere sui social e che la ritraggono insieme alla cagnolona dagli occhi teneri. Ed insieme agli scatti con la quattro zampe fanno capolino, tra le immagine condivise sui social da Sabrina Ferilli, anche alcune immagini con uno splendido esemplare di gatto tigrato che sembra essere il ‘fratello peloso’ di Jacky; insomma, impossibile dire che l’attrice, presto in veste di co-conduttrice sul palco dell’Ariston, non sia una vera amante degli animali con i quali pare condividere un rapporto davvero speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

LEGGI ANCHE: Maria Chiara Giannetta e il suo rapporto con Linneo [FOTO]

Cultura, Ambiente & Pets

Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.