Drusilla Foer e quello scatto con la gallina che ha incuriosito il web [FOTO]

Un personaggio ecclettico dalle mille sfumature, che affiancherà Amadeus nella terza serata del Festival di Sanremo

Ci sarà anche Drusilla Foer tra le co-conduttrici che affiancheranno Amadeus alla 72° edizione del Festival della canzone italiana. Impossibile definirla con un solo aggettivo, cantante, attrice, pittrice, sceneggiatrice, autrice ma soprattutto diva sagace; così potremmo chiamare la donna che nella serata del prossimo 3 febbraio calcherà il palco dell’Ariston al fianco del conduttore e direttore artistico di Sanremo.

Drusilla Foer e quello scatto con la gallina che ha incuriosito il web [FOTO]

E Drusilla Foer, alter ego di Gianluca Gori, il suo essere un personaggio ecclettico, dotato di mille sfumature in grado di divertire ma allo stesso di porre riflessioni importanti in quanto, spesso, divulgatrice di cultura pop, lo ha sempre dimostrato; dai suoi spettacoli in teatro fino ad arrivare ai suoi profili social nei quali si mostra in grado di suscitare dibattiti curiosi sul suo stile da ‘nobildonna’ capace di tenere come animale domestico, persino, una gallina.

Drusilla Foer e i suoi curiosi animali domestici

Sono svariati i video su Instagram in cui Drusilla Foer si mostra in compagnia di animali domestici; tra questi, impossibile non notare le galline con le quali si diverte a interpretare sketch comici, ma con il suo inconfondibile stile elegante. Così, proprio nei mesi di lockdown, quando in tanti vivevano in isolamento, lontani da affetti e amici, Drusilla Foer ha voluto regalare un momento di ilarità mostrando gli amici con i quali ha trascorso i suoi momenti in casa.

A farle compagnia un cane, che altre volte è apparso in dei post su Instagram, e una ‘elegantissima’ gallina nera; Inutile dire come lo scatto abbia incuriosito i follower. “Non preoccupatevi, non sono sola!” scriveva Drusilla Foer lo scorso 2 aprile 2020 in pieno lockdown e accanto a lei i due teneri animali domestici; e oltre a chi commenta “Sei unica“, non mancano anche i commenti più puntuali e ‘artistici’ come il follower che, non potendo non notare la presenza della gallina, scrive: “ ‘ritratto di signora in un interno con gallina’ non so se ridere o innamorarmi, ma perché no entrambe“. Insomma, in ogni momento Drusilla Foer non perde occasione per mostrarsi originale e, per certi versi, fuori dagli schemi, ma sempre con classe. Certi che la sua presenza a Sanremo potrà arricchire le serate all’Ariston siamo ansiosi di vederla al fianco di Amadeus il prossimo 3 febbraio; con un’unica certezza, che Drusilla Foer, non si smentirà apparendo sempre Eleganzissima (Proprio come il titolo dello show che la vede protagonista).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)

LEGGI ANCHE: Lorena Cesarini, nella vita dell’attrice un posto speciale per gli animali

Cultura, Ambiente & Pets

Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.