Lorena Cesarini, nella vita dell’attrice un posto speciale per gli animali

Il direttore artistico di Sanremo 2022, lo ha annunciato nei giorni scorsi; Lorena Cesarini sarà una delle co-conduttrici scelte per la 72° edizione della kermesse canora. Quello dell’attrice, che ha mostrato il suo talento in diverse interpretazioni ma soprattutto nella serie di successo Netflix Suburra, è un nome arrivato con, forse, un po’ di sorpresa; questo non ha esentato l’artista 35enne da critiche, sbocciate principalmente sul web. Ma Lorena Cesarini, accusata (sottolineiamo ingiustamente) di calcare il palco dell’Ariston solo per il colore della sua pelle, non ha risposto alle provocazioni; ha annunciato, piuttosto, che a Sanremo terrà un monologo sull’inclusione.

Lorena Cesarini riservata sulla vita privata

Classe 1987 Lorena Cesarini è stata definita da Amadeusbrillante“; il direttore artistico del Festival di Sanremo 2022 si dice certo che l’attrice sarà in grado di portare la sua freschezza e la sua bravura anche sul palco dell’Ariston.

Lorena Cesarini, che dopo una laurea in Storia ha deciso di dedicarsi alla recitazione, ha trovato il successo interpretando la prostituta Isabel che nella serie Suburra fa innamorare Aureliano (Alessandro Borghi). Ma la giovane attrice, che non condivide molto della sua vita privata, sembra essere una persona molta riservata che non nasconde, però, il suo amore per il fidanzato e gli animali. In particolare, curiosando sui profili social della Cesarini qualche scatto attira la nostra attenzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORENA (@lorena_monroe_cesarini)

Il rapporto con gli animali

In un paio di post, alcuni datati anche 2018, l’attrice di Suburra si mostra insieme a due quattro zampe. In un vecchio scatto, Lorena Cesarini immortala un cucciolo di Chihuahua che definisce come la “mia nocciolina al burro di arachidi“; un profondo affetto per il cane che compare in un altro scatto in cui l’attrice concede al quattro zampe qualche coccola anche a letto. Insomma, benché Lorena Cesarini preferisca rimanere riservata sulla sua vita privata, l’amore per gli animali sembra trovare spazio nella sua vita.

Un altro scatto più recente, pubblicato su Instagram da Lorena Cesarini, mostra l’attrice in un tenero abbraccio con un altro quattro zampe; il messaggio scelto dalla Cesarini per descrivere la foto è molto simbolico e rappresenta, se vogliamo, un sentimento di vero affetto nei confronti del cane protagonista dello scatto. “Due mondi, io vengo dall’altro“. E a saltare all’attenzione è il commento fissato in alto che è proprio del fidanzato di Lorena Cesarini che scrive affettuosamente: “La mia patata e la mia patatina“. Dunque, anche se non esistono molte notizie ufficiali sulla vita privata dell’attrice di Suburra, sembra che l’affetto nei confronti dei quattro zampe sia una prerogativa del suo carattere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORENA (@lorena_monroe_cesarini)

LEGGI ANCHE: Ornella Muti e il suo amore per gli animali, dai cani ai maialini [VIDEO]

Impostazioni privacy