Ornella Muti e il suo amore per gli animali, dai cani ai maialini [VIDEO]

I preparativi per il il 72° Festival di Sanremo sono ormai in dirittura d’arrivo; Amadeus ha rivelato anche i nomi delle cinque co-conduttrici che lo accompagneranno nelle serate della kermesse canora e tra queste la splendida Ornella Muti sembra essere colei che sarà destinata ad aprire le danze. Sarà infatti l’attrice, sex-symbol indiscusso dagli Anni ’70 ad oggi, a scendere le scale dell’Ariston nella prima serata dedicata al Festival della canzone italiana. In quest’occasione vogliamo raccontarvi un aspetto ‘intimo’ della famosa attrice: la sua passione per gli animali.

Dai profili social di Ornella Muti, infatti, non è difficile comprendere quanto l’attrice, che abbiamo visto recitare accanto ai più grandi attori del cinema italiano e internazionale, sia una vera amante degli animali. Su Instagram, infatti, saltano all’occhio le simpatiche e amorevoli foto della Muti (all’anagrafe Francesca Romana Rivelli) con due graziosi maialini e un cagnolino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

I maialini di casa Muti

Kiara è la tenera maialina vietnamita che popola il profilo Instagram di Ornella Muti; ad adottare il singolare animale domestico la figlia Naike Rivelli, ma la famosa attrice italiana sembra essersi legata sin da subito al piccolo mammifero arrivato in casa. Sono diversi gli scatti in cui, infatti, Ornella Muti regala gesti d’affetto alla maialina; coccole, baci e tante attenzioni fanno di Kiara un vero membro della famiglia. La celebre attrice italiana ha rivelato in diverse occasioni ai suoi followers su Instagram di essere completamente innamorata dei comportamenti della sua maialina; e seguendo le orme delle celebrità hollywoodiane, la Muti (che non ha niente da invidiare alle star di Hollywood) si è voluta concedere la compagnia di teneri animali esotici.

Ed oltre a Kiara nella famiglia di Ornella Muti e Naike Rivelli è arrivata anche Fede un’altra maialina; non si tratta però della stessa specie, ma bensì di una micro pig. Due animali domestici insoliti che, come spiega Naike in un suo post su Instagram, in Italia non hanno ancora una collocazione veterinaria. “Trovare un veterinario (non di allevamenti intensivi) che sappia cosa dica e che ti venga in casa non è facile. Sapere le differenze tra le tante razze di maiali è fondamentale. Ho amici che sono andati a prendersi un “micropig” e si sono ritrovati con una scrofa gigante che non poteva stare in casa. Esistono maiali che crescono poco? – continua la figlia di Ornella Muti – Assolutamente si. Esistono maiali dolci, intelligenti e amorevoli. Certo. Io ne ho due. La Kiara e la Fede, influencer di scelte intelligencer !”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

L’animo green di Ornella Muti e la figlia Naike

Una scelta intelligente e singolare che dimostra l’amore per l’attrice italiana e la figlia verso la natura e il benessere degli animali; tanti sono i post in cui le due donne dello spettacolo, infatti, portano avanti le cause cruelty-free , eco-friendly ed animaliste in generale. Dunque, un amore per il Pianeta e per tutti gli esseri che vi abitano, che restituiscono un’immagine ancora più apprezzabile della prossima co-conduttrice di Sanremo 2022.

E per non dimenticare nessuno, oltre ai due maialini a far compagnia ad Ornella Muti anche il grazioso Chihuahua; che, senza dubbio, come tutti gli altri membri della famiglia farà il tifo per ‘mamma’ Ornella il prossimo 1 febbraio su Rai1, dove scenderà, meravigliosa, dalle scale dell’Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro, il triste addio al suo cane Jake [FOTO]

Impostazioni privacy