Celebrities Pets

Elettra Lamborghini e la cagnolina Lea annunciano la nuova canzone di Natale

In uscita il 30 novembre il nuovo singolo natalizio di Elettra Lamborghini; la cantante ha annunciato l’uscita del brano con un post su Instagram abbracciata alla sua cagnolina Lea. La nuova canzone di Natale dell’ereditiera, tra le più famose al mondo, sembra preannunciarsi già come un successo tra le hit che accompagneranno le festività a cavallo tra il 2021 e 2022; il nome del singolo è A Mezzanotte e promotrice ‘speciale’ del brano la nuova arrivata in casa Lamborghini.

La cucciola, che in abiti natalizi accompagna Elettra Lamborghini nell’annuncio della Christmas song A Mezzanotte, è appena arrivata in casa Lamborghini; la cantante, infatti, ne aveva comunicato entusiasta l’arrivo ai suoi follower sui Instagram con un tenerissimo post in cui presentava il cane. L’artista ha scritto sul social, lo scorso 18 novembre, un post davvero tenero, accompagnato da scatti carichi d’amore: “Welcome home baby girl. Lei é la nostra piccola Lea. Finalmente sei arrivata“; parole che, senza dubbio, lasciano intendere quanto la cagnolina sia già parte integrante della famiglia.

Elettra Lamborghini e l’amore per gli animali

Elettra Lamborghini ha, da sempre, reso noto il suo amore per gli animali; spesso, infatti, appare sui social in veste di abile cavallerizza e amante dei cavalli. Ma tra i suoi scatti non mancano anche quelli in compagnia dei suoi cani. Legatissima a tutti i suoi pets (ma si potrebbe dire agli animali in generale) Elettra ha dimostrato anche di considerarli tutti al pari degli esseri umani; a dimostrazione di questo, in occasione della scomparsa del suo adorato cavallo, prima, e di un amatissimo quattro zampe, dopo, la cantante non ha mai nascosto tristezza e dolore per la perdita.

In diverse occasioni Elettra Lamborghini ha dimostrato molta sensibilità per il mondo animale; e, forse, per rendere omaggio a questo mondo al quale si sente molto legata che la cantante ha deciso di annunciare una grande novità, come l’uscita di un nuovo singolo, tenendo in braccio proprio il suo cucciolo. Adesso non ci resta che vedere il video-clip della canzone per scoprire se Lea sarà la star del singolo.

LEGGI ANCHE: Pamela Anderson scrive una lettera a Boris Johnson: “Salviamo gli orsi”

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

1 ora ago

Se hai un cane husky, leggi qui: a quali sintomi e malattie devi stare attento

A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…

12 ore ago

Perché i cani sospirano? Che cosa significa e perché prestare molta attenzione

Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…

13 ore ago

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago