Alex Belli e i momenti d’affetto con la cagnolina Bella

Attore e modello, Alex Belli sta facendo discutere i telespettatori italiani per la sua presenza, a tratti, controversa e discussa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma se qualcuno sui social lo ha descritto persino un po’ cinico, il protagonista della soap opera andata in onda su Canale 5 fino al 2016, Centovetrine, ha dimostrato di avere anche un lato molto tenero; insieme alla moglie Delia Duran, con la quale condivide sui social scatti carichi di passione e amore, appare molto ‘innamorato’ anche di un altro membro della famiglia: la cagnolina Bella.

Alex Belli e la modella venezuelana Delia Duran sono convolati a nozze lo scorso 26 giugno sulle colline di Como; ma la coppia aveva dimostrato di condividere già un rapporto meraviglioso da molto tempo prima. A cementare il legame tra i due sembra abbia contribuito anche la presenza del ‘batuffolo’ bianco di casa; Bella, infatti, che vanta un suo profilo social personale (@bella_pomeraniaspitz), è una Pomerania Spitz nana completamente bianca. Con il suo aspetto tenerissimo, la cagnetta sembra aver conquistato anche il cuore del ‘bel e tenebroso’ inquilino della casa del Grande Fratello Vip.

Alex Belli e il regalo speciale per la moglie

Bella è arrivata, pare, come speciale regalo di compleanno, lo scorso 26 aprile 2021; come ha scritto Delia Duran, in un post su Instagram che annunciava l’arrivo della cagnolina, la Pomerania è stata accolta immediatamente come un membro della famiglia. “La family si è allargata! Benvenuta Bella – scrive la modella come corredo al post nel quale ringrazia anche il marito Alex Belli – Thank’s my love per rendermi la donna più felice del mondo“. E la cucciola di Pomerania Spitz nana sembra davvero essere diventata una piccola figlia per la coppia Belli-Duran; con loro in vacanza, in barca, a casa tra le coccole e i baci. Insomma, seppur alcuni gesti del bell’attore all’interno della Casa del GF Vip abbiano un po’ diviso l’opinione pubblica e i pareri sui social, sembra innegabile che il suo affetto per la piccola Bella sia assolutamente sincero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🎀 BELLA 🎀 (@bella_pomeraniaspitz)

LEGGI ANCHE:  Sabrina Ferilli, una ‘figlia’ a quattro zampe di nome Jackie

Impostazioni privacy