Celebrities PetsPrimo Piano

Sabrina Ferilli, una ‘figlia’ a quattro zampe di nome Jackie

Scatti carichi d'affetto mostrano un legame speciale fra l'attrice e il suo cane

Tutti la conosciamo come un attrice di successo e un personaggio noto al piccolo schermo anche per la sua presenza in diverse trasmissioni televisive, Amici o Tu Sì Que Vales solo per fare qualche esempio; ma di Sabrina Ferilli c’è un mondo da apprezzare anche per quanto riguarda il suo privato. Benché l’attrice tiene a mantenere il riservo sulla sua vita a telecamere spente, impossibile per i milioni di fan non rendersi conto del grande affetto nutrito nei confronti degli animali.

Protagonista di diversi scatti carichi d’amore, che primeggiano nel profilo Instagram di Sabrina Ferilli, c’è senza dubbio la cagnolona Jackie. Un affettuoso quattro zampe nero con il quale l’attrice condivide diversi momenti della sua giornata e che ama proprio allo stesso modo in cui si possa amare un figlio. Del resto, simpatica e spontanea come ha dimostrato in diverse occasioni la Ferilli non poteva nascondere il suo affetto per il cane di casa.

Sabrina Ferilli e il rapporto speciale con Jackie

Sposata con l’imprenditore Flavio Cattaneo, con il quale sembra condividere una bellissima vita di coppia, Sabrina Ferilli ha un altro grande amore nel suo cuore: la sua cagnolona Jackie. Si tratta di un meraviglioso esemplare di Staffordshire Bull Terrier, che sembra sia entrato nella famiglia Ferilli-Cattaneo dal 2017. Molti sono gli scatti carichi d’affetto in cui l’attrice mostra di tenere alla sua quattro zampe moltissimo; tra le coccole a letto, le passeggiate e gli abbracci ricchi di amore Sabrina Ferilli e Jackie sembrano essere davvero inseparabili. Un emblematico scatto in cui la cagnolona salta amorevolmente sulla sua proprietaria, probabilmente dopo un’assenza per il lavoro, recita: “Torna! sta casa aspetta a te“; proprio per di mostrare il legame intenso e profondo che esiste tra le due ‘amiche’. Del resto, come appare chiaro, l’attrice trascorre molto tempo dopo il lavoro con la sua adorata ‘figlia a quattro zampe’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)


LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston e la sua grande passione per i cani

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.
Back to top button
Privacy