Jennifer Aniston e la sua grande passione per i cani

Jennifer Aniston, nota attrice e produttrice cinematografica statunitense, è celebre al grande pubblico anche per la sua partecipazione alla serie televisiva cult degli ’90, Friends. Proprio per suggellare il suo legame con la situation comedy americana, Jennifer (alias Rachel Green) aveva celebrato il suo ingresso su Instagram postando uno scatto con gli altri cinque protagonisti del cast. Dal suo ingresso sul social l’attrice americana ha permesso ai suoi fan di scoprire una sua passione speciale: quella per i cani.

Sono tantissimi gli scatti in cui Jennifer Aniston è immortalata con uno dei suoi cani, come sono altrettante le foto dedicate ai quattro zampe come unici protagonisti del post. Una passeggiata al parco, coccole sul divano, smorfie divertenti lasciano trapelare un legame molto forte con i pet di casa. Tenerissime le immagini di Lord Chesterfield, l’ultimo arrivo in casa Aniston, e di Clyde.

I cani di Jennifer Aniston

Lord Chesterfield arriva da un rifugio e l’attrice americana lo ha adottato da cucciolo, circa un anno fa; nel post che presentava il nuovo arrivato in famiglia, Jennifer Aniston dimostrava tutto la sua gratitudine al centro che salva i cani dalla strada e che permette loro di avere una nuova casa per sempre. E il cucciolo bianco, che come ironizza la stessa attrice “ormai non è poi così tanto piccolo“, ha trovato nella Aniston tutto l’amore di cui aveva bisogno.

Così come Clyde, la cagnolina che l’attrice statunitense ha definito: “Girl’s best friend“, la sua “migliore amica” spesso protagonista di tanti divertenti scatti. Che Jennifer Aniston nutra un profondo affetto per i quattro zampe sembra innegabile e del resto, come lei stessa ha ammesso in qualche post sui social, i suoi amici pelosetti l’accompagnano, a volte, anche a lavoro; ulteriore dimostrazione che l’attrice difficilmente scelga di separarsi da loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

LEGGI ANCHE: Costanza Caracciolo dice addio alla sua cagnetta Diva: “Grazie per gli anni insieme”

Impostazioni privacy