Celebrities PetsCuriositàPrimo Piano

Costanza Caracciolo dice addio alla sua cagnetta Diva: “Grazie per gli anni insieme”

L'ex velina di Striscia la Notizia ricorda sui social i momenti vissuti con la sua quattro zampe e scrive un post commovente

Sono ore tristi per l’ex velina Costanza Caracciolo; soltanto ieri la compagna di Bobo Vieri ha dovuto dire addio alla sua cagnetta Diva, alla quale ha dedicato un messaggio commovente sulla sua pagina Instagram ufficiale. Parole ricche d’amore per la cagnolina che è stata, fin dal primo momento, un membro a tutti gli effetti della famiglia; con la Caracciolo sin da cucciola, Diva, o Divon Divona come amava chiamarla la sua proprietaria, ha passato il suo ponte arcobaleno.

È sempre difficile dire addio a chi si ama ed è complicato affrontare un lutto anche quando a lasciarci sono i nostri amici pelosi; e per i vip questa regola non fa eccezione. Sono diversi, infatti, i personaggi del mondo dello spettacolo che vogliono rendere omaggio ai loro amici a quattro o due zampe pubblicando dei post a loro dedicati come ultimo saluto. Anche Costanza Caracciolo ha voluto ricordare alcuni dei momenti più importanti con la sua Diva, prima di dirle addio.

Il messaggio di Costanza Caracciolo per la sua Diva

Commovente il messaggio che l’ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale, carico di amore e simbolo di un grande legame condiviso con la sua quattro zampe. “Ti ho presa che avevo solo 15 anni. Ti ho desiderata tantissimo e quanto ti abbiamo presa non ti lasciavo mai un attimo!!“, scrive Costanza Caracciolo sul social. L’ex veline ripercorre alcuni dei momenti vissuti insieme alla sua cara Diva ricordando vivamente anche il primo incontro con la quattro zampe: “sono rimasta sveglia per guardarti e per controllare che respirassi, esattamente quello che poi ho fatto con le mie figlie“; un amore intenso, quello che la stessa Caracciolo tende a paragonare a quello provato per le sue bimbe. Ed infine l’ultimo saluto che accompagna la cagnolina lungo il suo ponte arcobaleno: “Eri rimasta l’unica superstite della tua famiglia, oggi hai raggiunto tutti ma tu sappi che rimarrai per sempre nei nostri cuori. Grazie per questi anni. Ciao Diva“.

LEGGI ANCHE: La principessa Charlène di Monaco e la lotta contro i bracconieri

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.
Back to top button
Privacy