Daniele Bossari, tante coccole per il suo cane Whisky [FOTO]

Il quattro zampe è un vero membro della famiglia, perfettamente integrato e ricoperto d’amore da parte di tutti

Un membro della famiglia in piena regola, Whisky, il cane di Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck sembra essere molto amato e gli scatti sul web ne sono una prova tangibile. Sono diverse le occasioni in cui la coppia ha reso partecipe il Cocker Spaniel in tanti momenti importanti della loro vita. Il quattro zampe, che vanta un profilo Instagram personale da 4.584 follower (@whiskybossari), è una vera star del web, resa tale proprio dai suoi proprietari che amano condividere diverse foto in sua compagnia.

Daniele Bossari, tante coccole per il suo cane Whisky [FOTO]

Un amico fedele e un compagno di giochi anche per Stella, la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck; con la ragazza, infatti, il quattro zampe sembra condividere un rapporto speciale sin da bambina, quando l’accompagnava ogni mattina allo scuolabus. Il Cocker Spaniel ha sempre rivestito un ruolo importante nella famiglia, tanto da essere stato ‘nominato’ paggetto ufficiale durante le nozze di Daniele e Filippa. Ma sono tanti gli scatti sui social che dimostrano questo legame profondo con tutta la famiglia.

Daniele Bossari e il tenero scatto con Whisky

In un recente post su Instagram il conduttore ha pubblicato un tenerissimo scatto in cui si mostra abbracciato al suo cane; come didascalia solo un pezzetto di puzzle, forse a voler dimostrare quanto l’amore e il rapporto fra i due sia forte, tanto da incastrarsi perfettamente come due tasselli di uno stesso quadro. Whisky, che deve il suo simpatico nome al colore del suo manto chiaro che ricorda quello della bevanda alcolica, sembra un cane felice e perfettamente integrato nella sua famiglia; anche i follower di Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck sembrano apprezzare il legame tra i proprietari e il loro cane e in tanti commentano l’ultimo scatto con il conduttore descrivendolo come “Amore puro e incondizionato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari)

LEGGI ANCHE: J’accuse, chi è il cane della serie Netflix Lupin [VIDEO]

Cultura, Ambiente & Pets

Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.