Federica Pellegrini torna a casa da Tokyo: la vivace accoglienza dei suoi cani [VIDEO]

Un tripudio di emozioni hanno accompagnato Federica Pellegrini al suo rientro in Italia dopo la conclusione delle Olimpiadi di Tokyo; in Giappone la pluricampionessa italiana ha gareggiato per l’ultima volta nella sua carriera. La nuotatrice ,che ha partecipato alla sua prima Olimpiade a soli 16 anni, ha deciso di ritirarsi ufficialmente dal nuoto agonistico; scelta che ha colpito i fan, ma che sicuramente non ha oscurato la meritatissima fama di Divina.

Un’uscita di scena degna di una vera star e ad accoglierla come una vera campionessa, dal ritorno dalla sua ultima fatica, gli amatissimi Bull Dog Francesi: Vanessa e Rocky. I cani sembrano essere la seconda passione di Federica Pellegrini, dopo il nuoto; ai suoi quattro zampe la campionessa dedica spesso post d’affetto e non perde occasione per sensibilizzare i suoi follower, sui social, sull’importanza di prendersi cura di un animale. Un amore che i quattro zampe della Pellegrini sembrano ricambiare totalmente, questo almeno quanto si può evincere dal filmato che la campionessa ha postato su Instagram dopo il suo ritorno in Italia.

Vanessa e Rocky e l’amore per Federica Pellegrini

Un vero “comitato d’accoglienza” come lo ha definito la stessa Federica Pellegrini che ha postato sui social la reazione entusiasta dei suoi cani. Oltre a Vanessa e Rocky, ad attenderla anche i cuccioli che la femmina di Bull Dog Francese aveva partorito proprio poco prima che la campionessa italiana partisse alla volta delle Olimpiadi. Feste e tanta gioia da parte dei cani hanno dimostrato il grande amore dei quattro zampe verso la loro proprietaria, che di rientro nella sua casa di Verona ha subito riabbracciato la sua famiglia di pelosi. Entusiasti anche i commenti dei follower, che non hanno potuto fare a meno di descrivere con commozione la reazione dei quattro zampe; “Una famiglia bellissima“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodríguez presenta ai fan il nuovo arrivato Ercolino [FOTO]

Impostazioni privacy