Cecilia Rodríguez presenta ai fan il nuovo arrivato Ercolino [FOTO]

Lo aveva annunciato durante la permanenza del fidanzato, Ignazio Moser, alle Honduras nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi; e adesso il progetto di “allargare la famiglia” è diventato realtà. Cecilia Rodríguez ha, infatti, presentato, da qualche ora sui social, Ercolino; si tratta di un cucciolo di Jack Russell che la modella argentina desiderava già da tempo, anche per regalare un ‘fratellino’ alla sua adorata Aspirina, il cagnolino che da oltre 10 anni vive con la più piccola dei fratelli Rodríguez e che l’ha accompagnata ovunque nella sua vita.

Legatissima alla sua Aspirina (o Aspi come la chiama affettuosamente la sua proprietaria) Cecilia Rodríguez ha deciso di donare il suo amore anche ad un altro cucciolo di quattro zampe. Proprio in queste ore il piccolo Ercole ha fatto il suo ingresso in famiglia e ha conosciuto l’altro Jack Russell di casa. Un mini servizio fotografico e una serie di Instagram Stories raccontano l’arrivo di Ercolino tra i suoi nuovi familiari e i presupposti per una serena convivenza sembrano più che buoni.

Cecilia Rodríguez e l’amore per i cani

Cecilia Rodríguez ha dimostrato in diversi contesti l’amore per gli animali e per i quattro zampe in particolare; quando la sua Aspirina (che la modella argentina considera come una figlia) ha avuto un problema di salute, Cecilia non ha esitato a concederle tutte le cure adeguate e una volta ripresa l’ha portata a spasso con il passeggino. Ma adesso che Aspi è tornato a correre e saltellare a fargli compagnia è arrivato Ercole; i due Jack Russell, da come si può vedere dalle Instagram Stories di Cecilia Rodríguez, sembrano aver preso subito confidenza e per loro si prospetta una divertente convivenza. Intanto sui social i fan dell’influencer argentina hanno accolto entusiasti l’arrivo del nuovo cucciolo; tra i commenti una follower scrive: “Ercolino si troverà benissimo con voi perché la vostra casa è piena d’amore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

LEGGI ANCHE: La vera storia di Italo, il cane che ha ispirato l’omonimo film con Marco Bocci

Impostazioni privacy