Celebrities PetsPrimo Piano

Cecilia Rodríguez e i suoi “due amori”, Ignazio Moser e la cagnolina Aspirina [FOTO]

Un amore speciale che lega da anni la modella argentina alla sua adorata Jack Russell

Tra i personaggi del mondo dello showbiz, Cecilia Rodríguez rientra sicuramente tra le persone più affezionate al mondo animale. A dimostrarlo il grande amore verso il suo cane Aspirina. La modella e influencer ha infatti espresso, in diversi post pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attaccamento verso la femmina di Jack Russell descritta molto spesso, in maniera affettuosa, come “la sua ombra”. Cecilia si separa difficilmente dalla sua cagnolina e verso di lei ha sempre dimostrato un sentimento pari a qualsiasi essere umano.

Quando ad ottobre del 2019 Aspirina aveva subito un infortunio alla zampa, Cecilia Rodríguez aveva affrontato con molta apprensione quel momento, rivelando quanto fosse preoccupata per la cagnolina; per fortuna però, dopo una convalescenza durante la quale la modella argentina la portava in giro sul passeggino, il cane sembra oggi ritornato in forma. L’influencer argentina rende la sua “Aspi” partecipe in diversi momenti della sua vita e gli scatti sui profili Instagram, sia di Cecilia che di Ignazio Moser, dimostrano quanto anche il fidanzato della modella argentina sia legato alla dolce femmina di Jack Russell. A testimoniarlo anche uno degli ultimi scatti che la più piccola di casa Rodríguez ha postato sui suoi social.

Cecilia Rodríguez divisa tra l’amore per Aspirina e Ignazio Moser

Sono tanti i post e le rivelazioni sui social, per mezzo delle quali, la modella argentina spiega quanto il suo cane sia importante per lei. Cecilia Rodríguez ha infatti confessato, in diversi contesti, quanto Aspirina le sia stata vicina con il suo affetto in momenti anche piuttosto difficili; proprio per questo, quando ha deciso di trasferirsi nella nuova casa insieme al suo fidanzato, Cecilia ha portato la sua Jack Russel con lei. La cosa sembra non essere dispiaciuta affatto a Ignazio Moser che ha dimostrato spesso quanto anche lui tiene alla cagnolina. In uno degli ultimi scatti dell’influencer argentina infatti, i protagonisti sono proprio l’ex ciclista e Aspirina stretti in un tenero abbraccio; Cecilia ha commentato così lo scatto: “Si amano da morire, ed io impazzisco per loro“. Insomma una splendida famiglia piena d’amore.

Ignazio Moser cane Aspirina

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.
Back to top button
Privacy