Celebrities Pets

Chiara Ferragni e gli auguri speciali alla sua “prima figlia” Matilda [FOTO]

Matilda, la cagnolina di Chiara Ferragni compie 11 anni e la famosa influencer italiana, ha deciso di celebrare l’evento in modo speciale. Sul suo account Instagram personale, la moglie di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha postato alcuni scatti con tutta la sua famiglia mettendo al centro dell’obiettivo la quattro zampe che lei stessa ha spesso definito “My first daughter” (La mia prima figlia).

Sono diversi i momenti in cui Chiara Ferragni ha parlato della sua cagnolina come un membro integrante della sua famiglia; alla cagnetta, infatti, l’influecer è talmente legata tanto da aver deciso di farla curare nelle cliniche migliori (e più costose) quando Matilda aveva avuto un grave problema di salute, oggi superato. Ma la Bull Dog Francese è amata da tutta la famiglia Ferragnez e gli scatti con i piccoli Leone e Vittoria, inteneriscono tutto il web.

Chiara Ferragni e la festa per Matilda

Una torta, le candeline e tanti scatti in famiglia, questi i regali speciali che Chiara Ferragni ha riservato alla sua Matilda nel giorno del suo 11esimo compleanno. La quattro zampe, che vanta un profilo social ‘personale’ da 419mila followers è una vera protagonista in casa Ferragnez; anche dopo essere diventata madre per due volte, la celebre influencer non ha mai trascurato la sua cagnolina e su Instagram scrive: “Happiest 11th birthday to my first daughter @matildaferragni. So grateful for all the good times and memories we have together, thank you for teaching me unconditional love“. (Il più felice 11° compleanno alla mia prima figlia @matildaferragni. Sono così grata per tutti i bei momenti e i ricordi che abbiamo passato insieme, grazie per avermi insegnato l’amore incondizionato).

LEGGI ANCHE: Emanuela Foliero, un’estate in compagnia delle sue cagnoline Nina e Sandy [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Nato un cucciolo di pantera nebulosa: speranza per una specie in pericolo, ma il futuro è in gabbia

Il 25 febbraio 2023, lo zoo di Nashville ha annunciato con entusiasmo la nascita di…

5 ore ago

Vigili del fuoco compiono un salvataggio straordinario: 80 asini salvati dalla piena dell’Arno

Un’operazione di soccorso senza precedenti ha avuto luogo in Toscana, dove 80 asini sono stati…

6 ore ago

La drammatica odissea degli animali: 15 giorni di sofferenza nei trasporti marittimi ignorati

Negli ultimi anni, il trasporto di animali vivi via mare ha sollevato un crescente dibattito…

12 ore ago

Scandalo in Australia: influencer ruba un cucciolo di vombato e lo mostra sui social per fame di like

Un recente episodio di maleducazione e disprezzo per la fauna selvatica ha scosso l'Australia, suscitando…

15 ore ago

Lupi in Trentino: un mese tragico con 10 morti e molte domande aperte

Febbraio 2025 si chiude con dati allarmanti per la popolazione di lupi in Trentino, dove…

1 giorno ago

La tragica fine di una tartaruga: il video che ci mette di fronte alle nostre responsabilità

L'inquinamento da plastica rappresenta una delle sfide più gravi per la salute dei nostri oceani…

2 giorni ago