Matilda, la cagnolina di Chiara Ferragni compie 11 anni e la famosa influencer italiana, ha deciso di celebrare l’evento in modo speciale. Sul suo account Instagram personale, la moglie di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha postato alcuni scatti con tutta la sua famiglia mettendo al centro dell’obiettivo la quattro zampe che lei stessa ha spesso definito “My first daughter” (La mia prima figlia).
Sono diversi i momenti in cui Chiara Ferragni ha parlato della sua cagnolina come un membro integrante della sua famiglia; alla cagnetta, infatti, l’influecer è talmente legata tanto da aver deciso di farla curare nelle cliniche migliori (e più costose) quando Matilda aveva avuto un grave problema di salute, oggi superato. Ma la Bull Dog Francese è amata da tutta la famiglia Ferragnez e gli scatti con i piccoli Leone e Vittoria, inteneriscono tutto il web.
Una torta, le candeline e tanti scatti in famiglia, questi i regali speciali che Chiara Ferragni ha riservato alla sua Matilda nel giorno del suo 11esimo compleanno. La quattro zampe, che vanta un profilo social ‘personale’ da 419mila followers è una vera protagonista in casa Ferragnez; anche dopo essere diventata madre per due volte, la celebre influencer non ha mai trascurato la sua cagnolina e su Instagram scrive: “Happiest 11th birthday to my first daughter @matildaferragni. So grateful for all the good times and memories we have together, thank you for teaching me unconditional love“. (Il più felice 11° compleanno alla mia prima figlia @matildaferragni. Sono così grata per tutti i bei momenti e i ricordi che abbiamo passato insieme, grazie per avermi insegnato l’amore incondizionato).
LEGGI ANCHE: Emanuela Foliero, un’estate in compagnia delle sue cagnoline Nina e Sandy [FOTO]
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…