Emanuela Foliero, un’estate in compagnia delle sue cagnoline Nina e Sandy [FOTO]

Emanuela Foliero, volto noto della televisione italiana ed ex celebre annunciatrice, nutre un affetto speciale per le creature a quattro zampe. A dimostrare il suo amore per i cani la presenza nella sua vita di Nina e Sandy, le due cagnoline che la stessa Foliero ha dichiarato di aver adottato. In uno dei post su Instagram dove la presentatrice è immortalata con le due cucciole, si legge: “Ma quanta felicità danno questi esserini meravigliosi!! La bionda è la mia Nina e la mora è Sandy … quante ne hanno passate prima di essere adottate! Chi ha un cane mi capisce”.

Parole quelle di Emanuele Foliero che lasciano intendere un legame profondo con le sue cagnoline dal passato difficile. L’ex annunciatrice ha dimostrato anche in contesti pubblici di essere legata al mondo dei quattro zampe; in passato infatti tra le altre cose, è stata anche madrina della giuria di Pet Show una sfilata di moda dedicata ai cani, con lo scopo di raccogliere fondi per il Rifugio I fratelli Minori L.I.D.A. sezione Olbia. In altri contesti, dal suo account social ufficiale, ha lanciato messaggi contro l’abbandono dei cani; atto che la Foliero sembra disdegnare al punto tale da portare Nina e Sandy in vacanza con lei.

Emanuela Foliero sotto il sole con le sue Chihuahua

Anche in periodo di ferie Emanuela Foliero non si separa da Nina e Sandy; il volto noto della tv italiana, come tanti suoi colleghi VIP, continua a pubblicare su Instagram alcune foto della sua estate in spiaggia o a bordo piscina. Tra gli scatti di Emanuela Foliero uno in particolare mostra la conduttrice insieme alla sua cagnolina Nina intenta a godersi il relax e il sole estivo; la cagnetta accovacciata vicino alle gambe della sua proprietaria sembra godersi il medesimo relax della sua mamma umana. Insomma un sereno ritratto estivo che dimostra quanto sia piacevole godersi le vacanze anche in compagnia dei quattro zampe di casa.

LEGGI ANCHE: Amelia Windsor, nipote della Regina, vende i suoi abiti per salvare i gorilla [FOTO]

Impostazioni privacy