Il cane di Filippa Lagerback e Daniele Bossari è una star del web: profilo social da migliaia di follower [FOTO]

Whisky Bossari è un quattro zampe molto seguito sul web

Oltre quattromila seguaci su Instagram per Whisky Bossari il cane di Filippa Lagerback e Daniele Bossari: un quattro zampe vera star del web. Il pelosetto di casa Bossari-Lagerback sembra essere molto amato dalla coppia, tanto da aver rivestito il ruolo di paggetto ufficiale (insieme alla figlia della coppia Stella Bossari), durante il matrimonio dei due personaggi noti della televisione italiana.

Il cane di Filippa Lagerback e Daniele Bossari è una star del web: profilo social da migliaia di follower [FOTO]

Whisky Bossari, un bellissimo esemplare di Cocker Spaniel di color miele (o color Whisky, come suggerisce anche il suo simpatico nome), vanta un profilo social personale di ben 4.382 follower; su Instagram i suoi proprietari, Daniele Bossari e Filippa Lagerback, pubblicano scatti divertenti e carichi d’affetto, in compagnia del quattro zampe di casa. Whisky è molto amato dalla coppia che ha deciso accuratamente la razza, scegliendo il loro esemplare presso un allevamento di Oleggio, il Tristano e Isotta.

Il legame speciale di Whisky con Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Un cane famoso sul web, non solo per il suo profilo social personale, ma anche per i numerosi scatti che entrambi i suoi proprietari, Daniele Bossari e Filippa Lagerback, pubblicano sui loro account ufficiali. Un legame vero e profondo quello che lega il quattro zampe ai due presentatori e, ovviamente anche alla piccola Stella; il cane, infatti, pare accompagni ogni giorno la ragazzina allo scuolabus. Per Filippa Lagerback non si tratta del primo quattro zampe di casa; prima dell’arrivo di Whisky, un Golden Retriever era il fedele amico dell’ex modella svedese; dopo il dolore per la scomparsa di Enzo (il Golden Retriever), la conduttrice ha ritrovato il sorriso con Whysky. In diverse occasioni, la Lagerback ha affermato di rivedere nel Cocker tanti tratti del suo cane scomparso: “Calmi, coccolosi, allegri, affettuosi“, ha confessato l’ex modella. Compagno di tante avventure, Whisky Bossari è un membro ufficiale della famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Whisky (@whiskybossari)

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia e l’amore per i suoi cani: “Dolcetti pelosi” [FOTO]

Cultura, Ambiente & Pets

Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.