Filippo Bisciglia e l’amore per i suoi cani: “Dolcetti pelosi” [FOTO]

Chiunque sarà passato dal profilo di Instagram di Filippo Bisciglia non avrà potuto fare a meno di notare l’amore del conduttore per i suoi cani. Sono diversi gli scatti social in cui il timoniere, della prossima edizione di Temptation Island, appare in compagnia di tenerissimi quattro zampe; e i messaggi che accompagnano le foto sono sempre molto dolci, tanto da lasciare intuire un legame profondo tra il conduttore e i pets.

I cani che appaiono sul profilo Instagram di Filippo Bisciglia sono diversi, e per alcuni di loro il conduttore si autodefinisce uno “zio”; ma a spiccare, più degli altri, sono gli scatti con la Barboncina Molly e il “salsicciotto peloso” Pablo. Due cuccioli che il presentatore di Temptation Island 2021 sembra amare in maniera speciale e ai quali dedica parole e gesti molto affettuosi.

Filippo Bisciglia e i suoi cani

Dalla foto con Baffo il “Nipotino pelosetto” di Filippo Bisciglia, allo scatto con il “Bocconcino peloso” Mas, sono diversi i momenti in cui il conduttore dimostra il suo forte legame con i quattro zampe. Le espressioni d’affetto, le attenzioni e le frasi cariche di dolcezza sembrano la prova tangibile dell’amore del timoniere della nuova edizione di Tempation Island verso i cani. E tra le immagini e i post con gli amici a quattro zampe non mancano quelli con i protagonisti di eccezione: Pablo e Molly; i due cani un Bulldog Francese e una Barboncina, sembrano essere davvero speciali per il conduttore. Riferendosi a Molly Filippo Bisciglia la chiama “Sorellina pelosa” e lo stesso affetto riserva per Pablo che il timoniere di Temptation Island definisce affettuosamente: “Salsicciotto peloso cicciottello“. Anche i follower di Bisciglia non possono fare a meno di notare il sentimento che lega il conduttore ai suoi pets; se qualcuno, più polemico, sottolinea che si tratta di razze costosissime, non mancano i commenti affettuosi di chi definisce il proprietario e suoi cuccioli davvero bellissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

LEGGI ANCHE: Samantha de Grenet e l’amore per i cani: ambasciatrice di un’importante associazione animalista [FOTO]

Impostazioni privacy