Filippo+Bisciglia+e+l%26%238217%3Bamore+per+i+suoi+cani%3A+%26%238220%3BDolcetti+pelosi%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2021/06/21/filippo-bisciglia-cani-legame-speciale-con-molly-e-pablo-foto/amp/
Celebrities Pets

Filippo Bisciglia e l’amore per i suoi cani: “Dolcetti pelosi” [FOTO]

Chiunque sarà passato dal profilo di Instagram di Filippo Bisciglia non avrà potuto fare a meno di notare l’amore del conduttore per i suoi cani. Sono diversi gli scatti social in cui il timoniere, della prossima edizione di Temptation Island, appare in compagnia di tenerissimi quattro zampe; e i messaggi che accompagnano le foto sono sempre molto dolci, tanto da lasciare intuire un legame profondo tra il conduttore e i pets.

I cani che appaiono sul profilo Instagram di Filippo Bisciglia sono diversi, e per alcuni di loro il conduttore si autodefinisce uno “zio”; ma a spiccare, più degli altri, sono gli scatti con la Barboncina Molly e il “salsicciotto peloso” Pablo. Due cuccioli che il presentatore di Temptation Island 2021 sembra amare in maniera speciale e ai quali dedica parole e gesti molto affettuosi.

Filippo Bisciglia e i suoi cani

Dalla foto con Baffo il “Nipotino pelosetto” di Filippo Bisciglia, allo scatto con il “Bocconcino peloso” Mas, sono diversi i momenti in cui il conduttore dimostra il suo forte legame con i quattro zampe. Le espressioni d’affetto, le attenzioni e le frasi cariche di dolcezza sembrano la prova tangibile dell’amore del timoniere della nuova edizione di Tempation Island verso i cani. E tra le immagini e i post con gli amici a quattro zampe non mancano quelli con i protagonisti di eccezione: Pablo e Molly; i due cani un Bulldog Francese e una Barboncina, sembrano essere davvero speciali per il conduttore. Riferendosi a Molly Filippo Bisciglia la chiama “Sorellina pelosa” e lo stesso affetto riserva per Pablo che il timoniere di Temptation Island definisce affettuosamente: “Salsicciotto peloso cicciottello“. Anche i follower di Bisciglia non possono fare a meno di notare il sentimento che lega il conduttore ai suoi pets; se qualcuno, più polemico, sottolinea che si tratta di razze costosissime, non mancano i commenti affettuosi di chi definisce il proprietario e suoi cuccioli davvero bellissimi.

LEGGI ANCHE: Samantha de Grenet e l’amore per i cani: ambasciatrice di un’importante associazione animalista [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago