Stefano De Martino e il suo cane Choco: “Amore infinito” [FOTO]

Conduttore e ballerino professionista, Stefano De Martino vanta un seguito incredibile di follower sui social. Il personaggio televisivo, infatti, coinvolge i suoi fan con numerosi scatti che lo ritraggono in attimi di quotidianità, spesso anche insieme al suo cane Choco. Un Labrador color cioccolato che ha conquistato tutti, sin dalle prime immagini da cucciolo.

Le foto in compagnia del suo quattro zampe sono diverse e ciascuna contenente messaggi d’affetto, che rivelano il legame che unisce De Martino al suo cane. Su Instagram sono diversi anche gli scatti in cui il cane Choco gioca con Santiago, il figlio di Stefano De Martino e la ex moglie Belen Rodriguéz. Il quattro zampe sembra aver trovato grande sintonia anche con il bambino ed insieme giocano praticamente come due fratellini. 

Stefano De Martino e il legame con il suo cane

Choco è arrivato da cucciolo nella vita del ballerino e conduttore televisivo (come testimoniano alcuni scatti su Instagram) e da subito ha conquistato il cuore di Stefano De Martino, ma anche di tanti suoi follower. Sono diversi, infatti, i commenti dei fan che sottolineano quanto il legame tra il quattro zampe e il suo proprietario sia puro e profondo. Una follower scrive, a tal proposito, sotto ad un post: “Amore infinito” e qualcun altro commenta: “Il tuo cane è meraviglioso come te“. Del resto, anche le parole del ballerino per Choco sembrano dimostrare tanto affetto tra i due; il conduttore infatti scrive in un post su Instagram insieme al suo cane: “Il vero lusso è avere del tempo da passare con chi ami“. Insomma, sembra che per il ballerino professionista ex giudice di Amici 2021, il suo pelosetto sia un amico davvero speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi, oltre al cane Gilda un altro “grande amore”: il gatto Priscilla [FOTO]

Impostazioni privacy