Primo PianoVip & Pets

Tommaso Zorzi, oltre al cane Gilda un altro “grande amore”: il gatto Priscilla [FOTO]

Un innegabile amore per gli animali quello dell'ex gieffino

L’amore per gli animali del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sembra essere noto; Tommaso Zorzi, infatti, condivide diversi post in compagnia del suo inseparabile cane Gilda e della new-entry Priscilla. Il gatto dell’opinionista dell’edizione, appena conclusasi, dell’Isola del Famosi è un adorabile micione grigio, ma nonostante il nome potrebbe trarre in inganno si tratta, in realtà, di un esemplare maschio di Scottish Fold di color grigio cenere dagli occhi tenerissimi.

Ci ho pensato a chiamarlo così” avrebbe ammesso, pare, il conduttore de Il Punto Z; ma del resto nessuno impedisce ad un maschio di avere un nome che, solo convenzionalmente, viene spesso dato ad una femmina. E Tommaso Zorzi non sembra di certo noto per essere schiavo di convenzioni e luoghi comuni. Ma al di là della scelta del nome, Priscilla è diventato un nuovo migliore amico per il noto influencer.

Tommaso Zorzi e l’amore per i suoi animali domestici

Anche se il primo “grande amore” di Tommaso Zorzi resta la sua adorata bassottina Gilda, Priscilla sembra aver preso un posto speciale nel cuore dell’influencer e personaggio televisivo. Il gatto, infatti, che ha conquistato tutti con il suo muso tenero e le sue espressioni dolcissime, è il protagonista di moltissime Instagram Stories di Zorzi e tra gli scatti che ritraggono il protagonista indiscusso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in momenti della sua vita quotidiana, non mancano le foto di Priscilla e di Gilda. Insomma, sembra impossibile non notare l’amore che Tommaso Zorzi nutre nei confronti dei suoi animali domestici; i due pet sono parte integrante della vita del noto influencer. Non resta che scoprire se Gilda e Priscilla abbiano trovato il modo di vivere pacificamente insieme e sfatare il vecchio mito del “cane contro gatto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

LEGGI ANCHE:  Diletta Leotta e l’amore per i cani: lo scatto che ha intenerito i fan “True Love” [FOTO]

Back to top button
Privacy