Conduttrice televisiva e radiofonica, Diletta Leotta è molto apprezzata anche dal mondo del web; vanta, infatti, un profilo Instagram di circa 8mil follower. Oltre che per le sue doti professionali, il volto noto della trasmissione Diletta gol riceve molti complimenti, da parte dei fan, anche per la sua innegabile bellezza, ma anche per l’affetto che dimostra verso il mondo animale. Sono diversi gli scatti sui social in cui la conduttrice, di origini siciliane, è immortalata con i quattro zampe di famiglia e le pose affettuose hanno intenerito i seguaci internauti.
Diletta Leotta, che vanta nella sua carriera diverse esperienze come conduttrice radiofonica e televisiva, ama anche condividere, con i suoi follower sui social, momenti della sua vita quotidiana. Non mancano, infatti, scatti in cui il volto noto della piattaforma DAZN si mostra in compagnia della sua famiglia, di amici e anche di alcuni pelosetti ai quali sembra molto affezionata.
Tra le foto pubblicate da Diletta Leotta su Instagram una in particolare ha intenerito i fan. Nello scatto in questione la conduttrice abbraccia affettuosamente un cane e scrive: “True Love“; benché lo scatto non sia tra i più recenti della Leotta, tuttavia i follower hanno continuato a commentare nelle settimane il post, sottolineando quanto la conduttrice e il quattro zampe siano teneri. Un amore che appare assolutamente sincero quello di Diletta Leotta per gli animali; diversi sono, infatti, gli scatti anche con il cane Brandino, il quattro zampe che vive con la famiglia della conduttrice in Sicilia al quale il volto noto di DAZN sembra essere particolarmente affezionata. In diversi post, infatti, la Leotta, che per motivi di lavoro vive a Milano, ha affermato di non vedere l’ora di tornare a Catania per riabbracciare il cucciolo bianco.
LEGGI ANCHE: Kledi Kadiu balla con i Levrieri per una causa importante: “Ho danzato con queste anime magiche” [FOTO]
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…