Celebrities PetsPrimo Piano

Caterina Balivo affezionata al suo Ermes: “I gatti sono esseri speciali”

Un legame speciale fra la conduttrice e il suo gatto

Da qualche mese la famiglia di Caterina Balivo ha fatto spazio ad un nuovo membro: il gatto Ermes; amato dalla presentatrice fin dal primo giorno, il micio sembra aver conquistato il cuore anche dei figli della Balivo: Guido Alberto e Cora. Il cucciolo peloso pare, infatti, essere arrivato per volere dei piccoli di casa, ma si è lasciato amare, in breve tempo, da tutta la famiglia. Già dal suo primo giorno nella nuova abitazione la Balivo ha presentato il felino a tutti i suoi follower in maniera davvero originale.

Il gatto, entrato a far parte della famiglia di Caterina Balivo, si chiama Ermes, proprio come il messaggero delle divinità greche; proprio consapevole di questa importante origine del nome, la conduttrice televisiva ha introdotto il suo micio con una foto su Instagram, alla quale ha accompagnato la didascalia: “Benvenuto Ermes, messaggero di tenerezza“; e sembra proprio che il gattino, nei suoi mesi di vita con la sua nuova famiglia, di tenerezza ne abbia donata tanta. Caterina Balivo, infatti, ha dedicato altri post al felino di casa.

Caterina Balivo: spontanea e affettuosa anche con il suo gatto

Amata dai telespettatori, anche grazie ai diversi programmi di successo che l’hanno vista timoniera, Caterina Balivo ha annunciato nel 2020 il suo “addio” (temporaneo si spera) alla tv. Tuttavia, rimasta sempre nel cuore dei suoi fan, la conduttrice ha deciso di dedicarsi ad un nuovo programma in streaming con il podcast Ricomincio dal no. La spontaneità, che i seguaci di Caterina Balivo hanno sempre apprezzato, si esprime anche attraverso i social della conduttrice. I follower della presentatrice, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare come la Balivo sia una persona solare e affettuosa con la sua famiglia e con il suo gatto. A proposito di Ermes infatti, la conduttrice ha pubblicato un post su Instagram che ha conquistato tutti i suoi seguaci; “I gatti, esseri speciali che conquistano il cuore“. Il messaggio si accompagna ad una tenera foto con il gatto che fa trasparire un sentimento di profondo affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


LEGGI ANCHE: Alessandra Ambrosio: oltre la moda, un grande amore per i cani [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.
Back to top button
Privacy