Alessandra Ambrosio: oltre la moda, un grande amore per i cani [FOTO]

Alessandra Ambrosio, supermodella brasiliana che dal 2004 al 2017 è stata una degli angeli di Victoria’s Secret, nutre un profondo affetto per gli animali e in particolar modo per i cani. A testimoniarlo i diversi scatti che la top-model pubblica sui suoi profili social ufficiali, nei quali dimostra una sintonia speciale con i suoi amici a quattro zampe; ed è anche questo aspetto del suo carattere ad essere estremamente apprezzato da parte dei follower, che commentano con entusiasmo i suoi post.

Anche oggi che calca con minor frequenza le passerelle dei marchi di moda più famosi al mondo, Alessandra Ambrosio si conferma un’icona di stile, ammirata e seguita da milioni di fan. Attraverso i social, la supermodella brasiliana dimostra la sua immortale passione per la moda; ma lascia vedere anche attimi della sua vita quotidiana, in compagnia della sua famiglia e dei suoi cani, ai quali sembra essere particolarmente legata.

Alessandra Ambrosio e l’amore per i cani

Tra i post pubblicati dall’ex angelo di Victoria’s Secret alcuni insieme ad una cucciolata di cagnolini neri, che la supermodella coccola con grande affetto in compagnia anche dei figli Anja e Noah, i quali sembrano nutrire lo stesso sentimento della madre verso i quattro zampe. In uno degli ultimi post pubblicati da Alessandra Ambrosio sul suo profilo Instagram ufficiale, la modella brasiliana appare in una serie di scatti insieme al suo amato Cinnamon. Il cagnone marrone sembra essere, infatti, il fedele compagno a quattro zampe della supermodella e vive con lei da diversi anni nella sua casa in America. Con il suo cane l’Ambrosio si concede spesso passeggiate all’aperto e momenti di relax; e dall’affetto percepito dagli scatti, sembra impossibile non intuire il profondo legame che unisce la modella al suo quattro zampe.


LEGGI ANCHE: Raoul Bova e l’amore per i suoi cani: “Sono come dei bambini”

Impostazioni privacy