Laura Torrisi mamma speciale per i suoi cani: “Per capirli serve solo l’amore”

Un legame davvero unico quello dell’attrice con i suoi cani

Laura Torrisi, che di recente ha affrontato un intervento molto delicato, tiene sempre aggiornati i suoi follower su tanti aspetti della sua vita quotidiana. L’attrice, ex compagna del regista e attore Leonardo Pieraccioni, è stata sottoposta, solo qualche giorno fa, ad un’operazione chirurgica e ha voluto informare personalmente i suoi fan dal suo profilo Instagram. La bellissima attrice soffre di un problema legato all’endometriosi e, come lei stessa ha fatto sapere, non è la prima volta che subisce un intervento di questo tipo.

Laura Torrisi mamma speciale per i suoi cani: “Per capirli serve solo l’amore”

A starle accanto nei momenti di difficoltà, oltre alla famiglia e alla figlia Martina, anche le sue cagnoline, delle quali l’attrice si dice profondamente innamorata. Sono diversi gli scatti che ritraggono Laura Torrisi insieme a Belle & Yuki, due cagnoline alle quali l’attrice rivela di essere particolarmente legata. Con la piccola Belle anche uno scatto dalla camera d’ospedale, che dimostra la vicinanza e l’amore della quattro zampe in un momento difficile per la sua proprietaria.

Laura Torrisi e il rapporto con i suoi cani

Laura Torrisi, che attraverso il suo profilo Instagram condivide “gioie e dolori” della sua vita, ha confessato di essere tornata a casa dopo l’operazione; ad attenderla l’amore e l’affetto della figlia e della famiglia, ma anche di Belle e Yuki che l’attrice stessa ha definito “sue figlie“. Diversi sono gli scatti in cui la Torrisi si mostra in compagnia dei suoi adorati quattro zampe e tanti sono i messaggi d’affetto rivolti ai cagnolini. In una foto su Instagram, l’attrice parlando dei suoi cani scrive: “Loro ci amano in modo incondizionato e meritano di essere coccolati e rispettati“; concludendo poi: “Per capirli serve solo l’amore e la dedizione che loro ogni giorno ci regalano!“. Un sentimento vero quello che lega Laura Torrisi ai suoi cani e senza dubbio ricambiato totalmente da Belle e Yuki.

LEGGI ANCHE: Enzo Miccio e i suoi cani: il wedding planner più famoso d’Italia innamorato di Jules et Antoinette

Cultura, Ambiente & Pets

Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.