Enzo Miccio e i suoi cani: il wedding planner più famoso d’Italia innamorato di Jules et Antoinette

Enzo Miccio e il legame speciale con i suoi cani

Conduttore televisivo e wedding planner famoso in tutta Italia, Enzo Miccio condivide un rapporto speciale con i suoi cani. Jules e Antoinette sono rispettivamente uno Yorkshire e un Bassotto ai quali il volto noto della televisione italiana sembra essere particolarmente legato. Impossibile infatti non notare i post dedicati ai suoi amici a quattro zampe, dai quali traspare un affetto davvero unico.

Enzo Miccio e i suoi cani: il wedding planner più famoso d’Italia innamorato di Jules et Antoinette

Sono diversi gli scatti sui social in cui Enzo Miccio si immortala in compagnia dei suoi quattro zampe, dedicando loro sempre parole d’affetto. In uno degli ultimi post pubblicati sul profilo ufficiale del wedding planner, una tenera foto con i cani; il conduttore televisivo, super sorridente, saluta i suoi follower e scrive: “Buona domenica, meritate un sorriso, ricordatelo sempre! Vi abbraccio insieme a Jules et Antoinette“.

Enzo Miccio e il rapporto con i cani

Del resto, anche durante il corso delle sue trasmissioni andate in onda sui canali italiani, Enzo Miccio ha dimostrato di nutrire un profondo affetto per i quattro zampe; sono diversi, infatti, i momenti in cui il wedding planner si dedica ad alcuni paggetti d’eccezione: i cani degli sposi. Nonostante il profilo del fashion designer, che il 5 maggio scorso ha spento 50 candeline, sia ricco di foto di spose e sposi, non mancano gli scatti della sua vita quotidiana insieme agli amici animali. Tra i personaggi più stilosi, Enzo Miccio mostra il suo lato tenero proprio in compagnia di Antoinette e Jules, dai quali sembra essere praticamente inseparabile. A dimostrazione di questo un post, di qualche mese fa, nel quale dopo essersi allontanato dai suoi cani, Miccio scrive, pieno di gioia: “Mi siete mancati piccolini“. Insomma un legame caratterizzato da profondo affetto quello di Enzo Miccio e suoi adorati cagnolini; Jules ed Antoinette, dal canto loro, sembrano ricambiare pienamente l’amore del loro proprietario.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini e gli scatti simpatici con il suo cane: coccole e divertimento [FOTO]

Cultura, Ambiente & Pets

Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.