Primo PianoVip & Pets

Giulia Michelini lo scatto tenero con il suo cane e l’amore per gli animali: “Volevo fare la veterinaria”

Attrice riservata ma dalla sensibilità spiccata

Attrice di successo, divenuta nota per diverse interpretazioni di rilievo sia in televisione che al cinema, Giulia Michelini nutre un profondo amore per gli animali. L’ultimo scatto postato dall’artista sul suo profilo Instagram personale la mostra in compagnia di un cagnone bianco, che ha intenerito tutti i suoi follower. Diversi infatti sono stati i commenti entusiasti dei fan della Michelini che hanno apprezzato il gesto dell’attrice; un’utente in particolare ha voluto sottolineare la bellezza della foto scrivendo: “Che foto meravigliosa“.

Giulia Michelini, nonostante la sua fama, ha voluto mantenere sempre il riservo sulla sua vita privata. Poche sono infatti le informazioni che la riguardano e che oltrepassano la sfera pubblica e professionale; tuttavia, nell’ultimo scatto apparso sul profilo Instagram dell’attrice i fan non hanno potuto fare a meno di notare il grande amore della Michelini per il suo cane. La foto appare infatti di una tenerezza estrema che qualcuno ha voluto commentare con: “Che spettacolo“. Del resto, la stessa attrice, qualche tempo fa, aveva dichiarato il suo forte affetto per gli animali.

Giulia Michelini e la passione per gli animali

In un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata dall’attrice al sito Io Acqua e Sapone, Giulia Michelini, parlando della sua carriera da attrice, aveva confessato quale fosse il suo sogno da bambina. “Amo gli animali e avrei voluto far la veterinaria-aveva rivelato l’attrice- anche se sono una che ha studiato sempre con difficoltà! Più di due ore non studiavo mai, ma adoravo i documentari degli archeologi che andavano nei deserti. Avrei voluto fare un lavoro che mi metteva a contatto con la natura o con il mondo!“. Benché poi le sue doti artistiche l’abbiano portata da un’altra parte, Giulia Michelini pare abbia continuato a coltivare la sua passione per gli animali e l’ultimo scatto con il tenero cagnone bianco, sembra esserne una prova più che evidente.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli presenta i suoi gattini ai follower: “Sono diventata nonna” [FOTO]

Back to top button
Privacy